Oggi gli faccio una foto visto che mi accingo ad altri esperimenti,cmq io l ho fatto casereccio, in 5 minuti ho smontato il tubo lungo foto postata sopra, allentando 2 viti che lo trattenevano e la fascetta dell air box.
Visto che non avevo il tubo gta e mi pareva stupido buttare via 30€ mi sono inventato il tubo gta.
Ecco come ho fatto il tubo lungo quello della foto è protetto da un sacco di plastica, l ho tolto a questo punto rimane un tubo nero in stoffa con a i capi un pezzo di platica a forma di bocchetta che serve a convogliare l aria e dall altra parte la guarnizaione originale che va sull air box.
A questo punto prendete questi due pezzi e montateli insieme i diametri combaciano e per fissarli vi occorrera una sola fascetta come quella che blocca air box a questo punto montate la seconda fascetta per ancorare il tubo gta fai da te air box e dirigete la bocchetta frontalemnte all auto per ricevere air fresca e in pressione.
Tutto il lavoro costa 10 minuti di manualita minima e una fascetta che acquisterete da un fai da te diametro 80 cosi si blocca su margine sul tubo che è 70 scarsi.
Non serve il ponte non serve il crih basta un tappeto e infilare il braccio sotto la macchina nulla da smontare ne parfango ne centraline ne tanto meno il paraurti.
Questa modifica migliora un po le prestazioni e ci vorra un po di strada perchè la centralina ne gestisca i parametri al meglio costo zero percio provateci