Montaggio tubo aspirazione GTA - Rivedere il lato aspirazione - Filtro sportivo

Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

scusate qualcuno ha fato questo tipo di modifiche su GTV 2.0 TS?

io l'ho comprato, dovrebbe montare direttamente al posto del tubo aspirazione originale...

appena lo monto faccio un report

ciao ragazzi, non ho capito bene quali sono i benefici del tubo gta sul 1.6 t.s. 105 cv, io ho una 147 con questa motorizzazione .

Benefici?
Niente di eclatante, respirazione una boccata d'aria fresca x il tuo motore!
Un pò di sound in più, risposta all'acceleratore un pelo più pronta e... STOP!
Il tutto x 20 miseri euri...

- Informazione Pubblicitaria -

Si tutto quello che volete...aria fresca, più aria ecc.. ecc..chiedo per riuscire a montarlo solo se gentilmente qualcuno riposta le foto di cui al primo post...che penso siano state rimosse.

Grazie ;)

Stessa cosa mettendo il finale del tubo originale.
Ci sta' benissimo senza fatica e ha gli stessi benefici.
Risparmio 30 euro e un po di fatica.
Gia' fatto e appurato.:eclipsee_Victoria:

perche io gia da più di 2settimane ho montato il cda della bmc che mi avevano consigliato, ma sono l'unico a quanto pare che ha avuto quella reazione della macchina, mi ha perso 10 -15 Km/h di vel. max ma ha guadagnato in spinta quando il motore non è in coppia addirittura in 5° marcia senza affondare il pedale perche se no è peggio anche sotto i 2000 giri riprende che è una bellezza, ma come entra in coppia si pianta e sale lentissima... stavo valutando con il mio meccanico e pensiamo che sia come lo abbiamo installato...

Il cda sui nostri motori è tanto rumore e niente arrosto: già sono abb. morti sotto, così facendo la rendi ancora più ferma... e poi alla lunga corri il rischio di rovinare il debimetro.

A parte un suono migliore, forse un cavallo a 6000 giri... ma che se ne fa uno poi :D

perche io gia da più di 2settimane ho montato il cda della bmc che mi avevano consigliato, ma sono l'unico a quanto pare che ha avuto quella reazione della macchina, mi ha perso 10 -15 Km/h di vel. max ma ha guadagnato in spinta quando il motore non è in coppia addirittura in 5° marcia senza affondare il pedale perche se no è peggio anche sotto i 2000 giri riprende che è una bellezza, ma come entra in coppia si pianta e sale lentissima... stavo valutando con il mio meccanico e pensiamo che sia come lo abbiamo installato...

Io invece con il Cda ho riscontrato l'effetto contrario:lol2:
la macchina sale più lentamente di prima per poi scatenarsi dai 5000 ai 7000 e la velocità massima è un pelo aumentata...:decoccio:
comunque il Cda rende se poi dietro c'è una mappatura altrimenti fà poca cosa...

in settimana rimonterò l'airbox originale con il filtro sparco a pannello che avevo prima del cda perchè com'è ora non mi piace e ho paura che non mi faccia danni, prima di aver montato il cda tirava che una bellezza come entrava in coppia e la vel. max. la prendeva molto velocemente. mi consigliate magari dei collettori di scarico in inox mi sembra si chiamino 4 2 1 correggettemi se sbaglio, io ho già il terminale omologato ragazzon in inox montato. avrei dei miglioramenti così???

in settimana rimonterò l'airbox originale con il filtro sparco a pannello che avevo prima del cda perchè com'è ora non mi piace e ho paura che non mi faccia danni, prima di aver montato il cda tirava che una bellezza come entrava in coppia e la vel. max. la prendeva molto velocemente. mi consigliate magari dei collettori di scarico in inox mi sembra si chiamino 4 2 1 correggettemi se sbaglio, io ho già il terminale omologato ragazzon in inox montato. avrei dei miglioramenti così???

Non mi sembra il caso di divagare con l'argomento qui:
continuiamo a parlare d'aspirazione e relativa modifica montando il tubo Gta! Per parlare di scarico basta usare la funzione "cerca"...

X