Montaggio tubo aspirazione GTA - Rivedere il lato aspirazione - Filtro sportivo

Re: filtro sportivo su 147 GPL : si può fare ?

Ti posso garantire che con il solo tubo GTA puoi anche non rimappare..:) conosco persone che hanni il GPL e l'hanno montato senza problemi..

ma il tubo GTA posso montarlo anke sulla mia 33 a gpl cn filtro conico?qnto mi costerebbe?

ma il tubo GTA posso montarlo anke sulla mia 33 a gpl cn filtro conico?qnto mi costerebbe?

Non credo tu lo possa fare,in ogni caso l'abbinamento non sarebbe ideale,il conico non va bene,ed il tubo GTA fa "quasi" da aspirazione diretta..:rolleyes:

Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

scusate io non sono esperto nel campo ho appena ordinato la 147 1.6 105cv volevo chiedere che benefici si hannno con questo tubo?

- Informazione Pubblicitaria -

Non credo tu lo possa fare,in ogni caso l'abbinamento non sarebbe ideale,il conico non va bene,ed il tubo GTA fa "quasi" da aspirazione diretta..:rolleyes:

il filtro conico l ho montato direttamente sul collettore di aspirazione originale.nn m da problemi ne a gpl ne a benzina,volevo solo saxe come posso allontanare il filtro dall aria calda del motore,tutto qui...ecco xke m riferivo al tubo GTA o a qualke prolunga di alluminio...:D

il filtro conico l ho montato direttamente sul collettore di aspirazione originale.nn m da problemi ne a gpl ne a benzina,volevo solo saxe come posso allontanare il filtro dall aria calda del motore,tutto qui...ecco xke m riferivo al tubo GTA o a qualke prolunga di alluminio...:D

Il problema è che l'hai montato in una zona dove pesca aria calda..più rumore non vuol dire che l'auto va di più,anzi,di solito è il contrario,fidati..:D
Per quanto riguarda il pescaggio dell'aria,tanto vale farlo con un tubo qualsiasi,l'importante è che prenda aria fresca..

Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

un pò di prontezza all'acceleratore, la macchina da più gas
è un pò più libera quindi spinge di più...

per 20 euro val la pena ;)

filtro aria alfa 147 2000 benzina selespeed

ciao.....
vorrei sostituire il filtro nella mia alfa 147 2000 benzina selespeed ma il cornetto fa' troppo rumore,,, nn x me anzi,,, ma x i vigili e compagnia,,, in molti lo sconsigliano,,, voi ke dite?? ero intenzionato ha mettere il filtro lavabile bmc o k&n o similari di quelli ke vanno nella scatola del filtro originale,,, basta pulirlo e nn sostituirlo... anke se lieve si ha 1 maggior passaggio d' aria e 1 po' piu' rumore quando si schiaccia...e forse si migliora appena il consumo,,, confermate?? oppure nn vale la pena sostituirlo e meglio tenere l'originale?? grazie

Re: filtro alfa 147 2000 benzina selespeed

io ho notato....non chiedermi il perchè......un leggero aumento di consumo di olio con il filtro lavabile in cotone.....

consumi...mha, uguali
prestazioni....si, si sente che l'auto respira meglio

se vuoi un consiglio cmq compra il filtro in metallo della Colombo Angelo snc AUTOPRODOTTI
praticamente non bisogna lavarlo ed essendo in metallo dura di più e passa anche + aria...

uni di quelli ce' ne son tante di marche,,,ce anke la kingdragon x esempio...

dimenticavo,,, grazie,,,

Ultima modifica da un moderatore:
X