Montaggio tubo aspirazione GTA - Rivedere il lato aspirazione - Filtro sportivo

Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

Sì ma la tua è un JTS Blade.... :D
Cmq ho appena ri-rimosso la trombetta.... forse mi ero sbagliato... la macchina non va di più però l'erogazione sembra migliore meno nervosa rispetto che con il cassoncino di risonanza... e qualcosa ai bassi ha preso.... la proverò così per una settimana e poi valuterò.... cmq accetto volentieri altri consigli... grazie a tutti! :D

Ti dirò che la stessa modifica l'ha fatta silvershadow,e senza toccare di una virgola la macchina. Ora ovvio ha fatto qualche lavoretto,ma andava benissimo.

Il tubo GTA x la 156 è diverso..:)in ogni caso,troppo olio sul filtro non va bene,alla lunga potrebbe rovinare il debimetro,oltre a peggiorare le prestazioni :rolleyes:

- Informazione Pubblicitaria -

Si infatti l'ho smontato e asciugato con una carta.... spero di non aver combinato qualche pasticcio :eek: cmq mi sembra vada un po' meglio :decoccio:

io invece ho montato un CDA della BMc e mi trovo benissimo...prima avevo fatto anche io la modifica staccando i risuonatori ma non ero pienamente soddisfatto...
Con il CDA si perde molto ai bassi fino ai 3000 giri l'auto non và x niente poi si riprende x poi diventare una iena dai 5000 ai 7000 divora il contagiri!!!!

Grazie della guida Tekno ! :)
Mi sarà sicuramente utile quando anche io finalmente metterò il tuboGTA:D

io invece ho montato un CDA della BMc e mi trovo benissimo...prima avevo fatto anche io la modifica staccando i risuonatori ma non ero pienamente soddisfatto...
Con il CDA si perde molto ai bassi fino ai 3000 giri l'auto non và x niente poi si riprende x poi diventare una iena dai 5000 ai 7000 divora il contagiri!!!!

Scusa,ma secondo me non è stata una buona scelta,oltre al fatto che è illegale...se poi devo sempre usare l'auto dai 5.000 in su,sai che consumi,la strada non è la pista..sui T.S. l'ideale è recuperare in basso,non in alto..;)

quoto.......

beh và a gusti,
e sopratutto sono uno che ama gli esperimenti...non sono uno che và come un pazzo in strada te lo assicuro
togliendo i risuonatori e mettendo il tubo è una prova che ho già fatto e personalmente mi sono trovato malissimo.
Avevo dei turbinii strani e ai bassi era lentissima uguale...l'unica differenza è che con un CDA acquisti qualcosa.Poi ripeto è un parere personale,io mi trovo molto bene!!!!ciao a tutti

Fai bene,però ti posso dire che in quanto ad esperimenti,penso di poter battere qualche record..:rolleyes: cmq se ti trovi bene così ok :)

X