Montare autoradio Lancia Delta su Alfa 147: chiedo consigli!

marga

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2012
2
0
1
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Alberto e da circa 2 anni ho un gioiellino a casa..147 jtdm progression!uno spettacolo x gli occhi e x le prestazioni su strada!mi piacerebbe smontare l'autoradio originale e montarne un'altra..una delle poche cose che sono riuscito a recuperare dalla mia povera e ormai defunta lancia delta...:( mi sembra che ci sia una prassi x smontare il frontalino...dato che l'autoradio che vorrei montare è provvista anche di caricatore cd che vorrei mettere nel baule,vi chiedo consigli x tutto..cioè..smontare autoradio,dove posso trovare frontalino nuovo x l'autoradio da installare,collegamenti vari ed infine posizione migliore x il passaggio del cavo x il caricatore(mi piacerebbe metterlo nel baule,ma se ci sono consigli sono ben accetti!).
Vi chiedo di aiutarmi,ho la macchina sommersa da cd!E con un caricatore sarebbe diverso!
Vi ringrazio e mi è piaciuto il vostro forum..anch'io ho il cuore alfa!

Non penso che la radio della Delta sia montabile sulla 147, sono completamente diverse inoltre pulsanti come fendi e retronebbia fanno corpo unico

Chiedo consigli autoradio 147

Chiedo scusa..mi sono spiegato male..l'autoradio che vorrei smontare(cioè quella della 147)è originale..mentre quella che vorrei montare è un autoradio "normale" e non di serie della delta..quella che vorrei montare è una kenwood krc-591v..vi chiedo quindi di aiutarmi..come smontereste voi un autoradio di serie della 147 e montare una kenwood krc-591v nella 147?grazie in anticipo

- Informazione Pubblicitaria -
è una "1DIN" normale per cui ti serve solo l'apposita "cornicetta" di finitura, visto che l'autoradio di serie non ha il frontalino perfettamente rettangolare e probabilmente un "connettore iso" per collegarla all'impianto originale.

Qualora tu abbia i comandi al volante è necessaria anche l'apposita interfaccia di tipo "resistivo" sia della Kenwood che di terze parti come la Phonocar".

X