MotoGP 2010

si però Lorenzo viene fuori alla distanza .. se rossi riuscisse a scappare dall'inizio non penso che Lorenzo agli ultimi giri riesca a recuperare un gap ampio con rossi che tira.. il suo ragionamento gli va bene , fino a che gli altri rimangono a vista.
 
Intanto Rossi e Lorenzo sono ai primi due posti della pole in Francia dimostrando che per il prossimo GP è la Yamaha la moto da battere.
 
Valentino ha anche dichiarato di essere felice per la pole , ma la spalla dopo 10 - 15 giri inizia a fargli male ed è un po in apprensione
 
- Informazione Pubblicitaria -
lorenzo ha fatto una buona gara...ha spinto fin dall'inizio...
pedrosa il solito...grande dovizioso
 
Ottima gara , certo , Vale ha avuto e risentito dei suoi problemi , ma ci sta anche questo , un po di fortuna anche a lui è nella norma . Solo che mi fai una gara spettacolare , un impennatina alla fine puoi farla , e invece no . Tutti impennavano e Lorenzo che dice , non ho impennato perchè con le nuove moto è quasi impossibile farlo . Beh non se non ce la sai fatti tuoi .
 
Anche oggi Lorenzo era imprendibile e quindi Rossi, giustamente, ha cercato di portare a casa il massimo (ovvero 20 punti).

Il campionato è ancora lungo ma si mette male per Stoner, anche oggi è caduto nella fretta di recuperare.
C'è l'impressione che il buon Casey, che è un gran pilota, stia subendo psicologicamente sia le voci di mercato che il ritardo in classifica portandolo a strafare quando invece dovrebbe cercare di portare a casa punti.

Pedrosa? al solito... se non parte e saluta tutti alla fine si perde.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Esatto , Stoner dovrebbe imparare dal mondiale vinto da Haiden
 
Lorenzo ha replicato in corsa il passo mostruoso che si era costruito vernerdì e sabato. Gran rislutato per Valentino che ha ottenuto il massimo dei punti nonostante una spalla non ancora in perfette condizioni. Speriamo si metta a posto definitivamente.
Stoner, se non è tranquillo al 100%, combina queste cavolate qua...al momento è solo un gran pilota, per diventare campione strada ne dovrà passare ancora.
 
Beh che dire, Lorenzo, anche se antipatico, và come un treno!!!Stoner se continua così ritorna in crisi come poco tempo fà!!!E Valentino deve pensare di fare una bella gara al Mugello giusto per noi fan!!!!:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come si suol dire: se il gatto non c'è (o c'è poco) i topi ballano... Quando e se Rossi tornerà al 100% anche Lorenzo tornerà al suolo, garantito... E' solo un momento passeggero, e anche non lo fosse se Rossi l'anno prossimo davvero andrà in Ducati... Beh... Fate a meno di accendere la TV e dedicatevi alle scommesse: vittoria fissa per Valentino.
 
X