MotoGP 2010

Esatto , intanto gli altri (Lorenzo) fa quello che deve fare , ovvero approfittare del suo momento di grazie e di meno grazia di Vale , in fondo è quello che farebbero tutti sono le gare .. fatto sta che la moto di Rossi comunque spero che venga "spinta" un po di più per il mugello se no la vedo dura ..
 
Esatto , intanto gli altri (Lorenzo) fa quello che deve fare , ovvero approfittare del suo momento di grazie e di meno grazia di Vale , in fondo è quello che farebbero tutti sono le gare .. fatto sta che la moto di Rossi comunque spero che venga "spinta" un po di più per il mugello se no la vedo dura ..

Penso che più di tanto non possano azzardare con la mappatura, altrimenti rischiano di grippare in quanto un motore deve durare 6 Gp mi sembra. E' un problema che è difficilmente risolvibile nel giro di poco tempo, dietro c'è infatti tutto lo sviluppo invernale. Forse con i classici aggiornamenti di agosto.
 
Si ma la moto di rossi rispetto a quella di Lorenzo va già meno , e si ipotizzava ad una mappatura un po conservativa proprio per far durare piu il motore ... quindi magari spingerla un po di piu al mugello non dovrebbe essere poi così grave per un solo granpremio ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quello che dici è anche la mia speranza, vedremo e speriamo bene...
 
speriamo che al mugello ci sia una gara bella...e che vale la vinca...:grinser002:
 
Si ma la moto di rossi rispetto a quella di Lorenzo va già meno , e si ipotizzava ad una mappatura un po conservativa proprio per far durare piu il motore ... quindi magari spingerla un po di piu al mugello non dovrebbe essere poi così grave per un solo granpremio ...

Non penso ci sia stata una mappatura più conservativa, in Francia le due yamaha erano (stranamente...) le più veloci, Rossi ha avuto problemi di assetto per cui aveva qualche problema di aderenza al retrotreno, nulla di più.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma la prima gara vale in scia andava meno di Lorenzo che non era in scia ... poi in francia le yamaha lo sappiamo che erano un po piu avvantaggiate ... fatto sta che se non tirano fuori qualche cavallo al mugello la honda e la ducati sono avvantaggiatissime .. anche se vale come al solito tirerà fuori i cv dalla manica anzi dal polso
 
Turno prove mugello:

Rossi primo
Lorenzo a +0.369. 3° tempo per Capirossi +0.608.
Stoner 7° a +1.377. 4° Edwards davanti a Pedrosa e Spies.
8° Dovizioso (Honda) che precede Hayden (Ducati). 12° e 13° Simoncelli e Melandri(Honda).

Stoner è caduto nei primi giri.......:rolleyes:
 
noo , stoner di nuovo a terra, vi dirò che poverino inizia a dispiacermi.... vabè , rossi a + 369 è un gran tempo , è il re del mugello deve fare bene
 
- Informazione Pubblicitaria -
noo , stoner di nuovo a terra, vi dirò che poverino inizia a dispiacermi.... vabè , rossi a + 369 è un gran tempo , è il re del mugello deve fare bene
Si ottimo tempo, ma la spalla durerà tutto il gran premio??? Speriamo...
 
X