MotoGP 2010

Stamattina mi sono svegliato male...Rossi fratturato alla tibia per un highside alle Biondetti...la mia giornata è andata a farsi benedire!!!
 
mamma mia che brutta tegola....speriamo che si riprenda al meglio...
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi che gran brutta notizia ... ci sono rimasto troppo male ... l'unico che ride di sicuro è Lorenzo , ma va bene comunque, vincere eventualmente il mondiale in questa maniera ci sta anche per carità, ma non c'è gusto o soddisfazione se non batti vale.
E poi dicevano che Vale era troppo fortunato, va bene , ma quando capita il guaio recupera tutti i colpi di "fortuna"
 
Gran brutta notizia, ora Rossi ha la sua gara più brutta, mi spaice tantissimo e mi auguro che torni forte come prima.
 
non ci voleva proprio, speriamo si rimetta...la salute è la prima cosa...

da sportmediaset:

Dr. Costa: "Valentino è tranquillo". "Adesso Valentino deve guarire, perché reduce da una frattura importante, esposta, e sulla diagnosi mi inchino alla scienza, quindi mi fido dalla tempistica data dal professor Roberto Buzzi". Così il dottor Claudio Costa, responsabile della Clinica Mobile, subito dopo l'intervento giudica i 4-5 mesi di recupero indicati dal prof. Buzzi che ha operato il centauro pesarese. "Ho visto Valentino, è assolutamente tranquillo, sereno, scherzava ed aveva voglia di tirare su il morale a chi gli stava attorno. La cosa più importante dopo l'operazione è escludere possibili infezioni. Mi ritengo contento di aver evitato qualsiasi complicazione vascolare alla sua gamba", ha concluso il dottor Costa.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Già forse per quest'anno la moto GP si abbituerà a non avere il dottore come pilota....:mad:
 
Lo rivedremo l'anno prossimo, almeno sarà giustificato l'arrivo dietro a Lorenzo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Poco importa, Rossi non ha nulla da dimostrare a nessuno e psicologicamente è un toro. Questa cosa non gli farà paura ne gli causerà problemi. L'anno prossimo tornerà più in forma di prima e con una fame bestiale...

Non mi chiedo quanto male gli faccia perchè lo so fin troppo bene...
 
X