MotoGP 2010

anche perchè giovedì in un intervista di italia 1 Lorenzo in poche parole alla fine ha detto chiaramente: non vuol dire che ora che la mia moto va piu forte sia merito della moto se vinco, e vale se arriva dietro è colpa del set-up, quindi un grande astio nei confronti di valentino c'è, sarò maligno ma per me quella di Lorenzo era tutta ipocrisia sul podio.
 
anche perchè giovedì in un intervista di italia 1 Lorenzo in poche parole alla fine ha detto chiaramente: non vuol dire che ora che la mia moto va piu forte sia merito della moto se vinco, e vale se arriva dietro è colpa del set-up, quindi un grande astio nei confronti di valentino c'è, sarò maligno ma per me quella di Lorenzo era tutta ipocrisia sul podio.


io spero vivamente di no...
 
Una mossa per togliersi un pò d'astio nei suoi confronti, per aggraziarsi parte del popolo giallo. Nulla più.
 
Tranquilli che riuscirà a rovinare tutto da solo... Senza Vale si autoconvincerà di essere il migliore... Quel ragazzo è un presuntuoso ed ha troppa fretta. Se non butta tutto alle ortiche sdraiandosi a ripetizione o fracassandosi le ossa è un miracolo...

Parli di Lorenzo? Non penso proprio, anche ieri ha capito che Pedrosa era imprendibile ed ha portato a casa il massimo, esattamente come avrebbe fatto Rossi.

E poi chi dovrebbe portargli via il mondiale? Uno Stoner che, complici problemi continui alla forcella anteriore, fatica come un matto a stare come primi oppure un Pedrosa che non riesce mai ad essere costante?

Lorenzo, se non cade e si scassa anche lui, vincerà senza troppa fatica.

p.s.
Lorenzo ipocrita o sincero? fuffa dialettica, erano avversari e si stavano giocando il mondiale, poi che si stimino come piloti ma che si stiano sulle palle come persone sono solo affari loro.
 
Quello si ma secondo me la stima di lorenzo nei confronti di rossi è cresciuta solo con l'incidente e si aperta davanti a lorenzo una discesa da fare i folle e a braccia incrociate verso il traguardo del mondiale.
 
brutta cosa per Vale.

Mi dispiace che una Ducati debba sempre cadere......
 
In questa storia chi ci rimette è proprio Lorenzo.
Vincerà un mondiale è sarà ricordato per la mancanza del Vale, un mondiale che avrebbe vinto comunque guardandolo dall'alto in basso.
 
....e se non lo vincesse nemmeno ora?????
:D :D

Cosa molto probabile... Non ha la testa, passi una gara, ma voglio proprio vedere quanto riuscirà ad essere costante. La Ducati non avrà noie per sempre e Pedrosa, senza Rossi in mezzo, sa di avere più possibilità... Chi stava davanti (nelle gare pre incidente di Rossi) o scappava da Rossi o lo inseguiva, adesso le regole cambiano ed un riferimento (Rossi) manca per tutti. Senza contare che anche Stoner riprenderà coraggio... La sua bestia nera è Valentino ;) Insomma, è tutto da vedere e la vittoria di Lorenzo non è poi così scontata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh ragazzi c'e' da dire che prima o poi Rossi non ci sara' piu, non potete pensare che il Motomondiale giri solo intorno a lui. Ok di bravi piloti ne rimangono pochi, non quanto lui, pero' ci sono! Infatti di belle gare ne abbiamo viste, Lorenzo-Rossi; Rossi-Lorenzo per quanto riguarda quest'anno, e mi pare che l'ultima gara noiosa non sia stata, c'era il Dovi che gli e' rimasto attacato al cul* a Lorenzo per un po' di giri, dietro Melandri-Stoner-DePuniet se le davano di santa ragione a momenti. Rossi e' bravo, ma non perche' lo sia bisogna sempre dire che gli altri fanno schifo o meno, Lorenzo quest'anno e' cresciuto e stranamente a Fuorigiri lo ammettono, se Rossi rimaneva in gara, probabilmente si giocavano il MOndiale loro 2, poiche' o Rossi aveva male alla spalla o non aveva la moto appunto, io direi che bisogna anche rendere un po' d'onore agli altri piloti, almeno quei 2 o 3 che piano non vanno!:decoccio:
 
X