MotoGP 2010

Il fatto che le Ducati non solo facciano fatica a vedere il podio ma anche a stare in piedi per tutta la gara fa evidenzia chiaramente che ci sia anche un serio problema tecnico che, ad oggi, non ha una soluzione.

Stoner, di suo, ci mette impegno, a volte anche troppo...

Infatti, visto gli ultimi anni mai mi sarei aspettato una "pecca" così grossa nel moto di Borgo Panigale.
 
Lorenzo ha uno stile di guida talmente pulito che quasi mi annoia durante la gara, commette pochi errori e sento che è l'unico in grado di gestire i propri nervi.
Dani lo vedo frettoloso e sempre vicino allo sbaglio, guida al limite quando davvero non ce n'è bisogno.
Secondo me Rossi è il migliore semplicemente perchè quando c'è una bagare all'ultimo giro, con moto equivalenti al millesimo (a volte anche inferiori), Vale ci mette quel pizzico in più che lo fa arrivare primo ed essere quello che è...
In questo momento solo Lorenzo era in grado di fargli un testa a testa da degno avversario ma adesso spero che almeno con Pedrosa, Stoner ed il Dovi se le diano di santa ragione facendo un bello spettacolo!!
 
ma adesso spero che almeno con Pedrosa, Stoner ed il Dovi se le diano di santa ragione facendo un bello spettacolo!!

Dovizioso è un buon pilota ma domenica, con una moto probabilmente paragonabile, ha preso una vita di distacco da Pedrosa, per essere un vincente deve migliorare molto.
 
Il fatto che le Ducati non solo facciano fatica a vedere il podio ma anche a stare in piedi per tutta la gara fa evidenzia chiaramente che ci sia anche un serio problema tecnico che, ad oggi, non ha una soluzione.

Stoner, di suo, ci mette impegno, a volte anche troppo...
Gia', meno male che qualcuno vede i problemi anche nelle moto e non solo nei piloti. Non ricordo chi lo diceva in una puntata di Griglia di Partenza, ma la moto sicuramente e' cambiata radicalmente in Ducati, per questo riescono a guidarla anche gli altri e non solo Stoner, i problemi ci sono e non c'e' dubbio!

Forse non hai bene in mente il concetto di speranza che ben differisce da quello dell'imposizione......
Direi che il cancro è nel tuo pensare....
Giggetto, se per te il motogp vuoldire vedere solo Rossi in pole o primo, mi fa piacere per te, vedila come vuoi, per la tua affermazione sul mio pensare....mah se lo dici tu! Detto questo finisce qua!
 
Dopo Rossi, l'unico in grado di vincere il mondiale è Lorenzo.
Una super squadra a sua disposizione, la moto più adattabile quest'anno e la maturità dimostrata accontendandosi di arrivare secondo in qualche gara.
Non sono daccordo con quelli che esportano nel motomondiale un tifo da stadio, becero ed ignorante.
 
Giggetto, se per te il motogp vuoldire vedere solo Rossi in pole o primo, mi fa piacere per te, vedila come vuoi, per la tua affermazione sul mio pensare....mah se lo dici tu! Detto questo finisce qua!

Se tu non riesci a vedere altro che Rossi e Lorenzo, mi sembra che il problema stia in te....mi sembra che ci siano altri piloti in pista!!!!!
:decoccio:
 
Dopo Rossi, l'unico in grado di vincere il mondiale è Lorenzo.
Una super squadra a sua disposizione, la moto più adattabile quest'anno e la maturità dimostrata accontendandosi di arrivare secondo in qualche gara.
Non sono daccordo con quelli che esportano nel motomondiale un tifo da stadio, becero ed ignorante.
Sono d'accordo, infatti per questo e' che dico, guardiamo anche gli altri piloti, che la pelle la rischiano per dare un po' di spettacolo ai propri tifosi, Lorenzo senza dubbio e' un potenziale vincitore del Mondiale, ma ne mancano di gare, diciamo che se lo meriterebbe, e' sempre tra i primi, ci sono stati altri "campioni" che hanno vinto anche senza fare il terzo podio!



Se non si e' ancora capito a me Rossi sta sulle ball, ma ammetto la sua superiorita', peccato che io sia Ducatista e quindi veda anche un po' di speranza nelle Ducati, soprattutto in Stoner, ma intanto che aspetto che si riprenda la casa casa di Borgo Panigale, tengo per Lorenzo! Detto questo passo e chiudo i miei off topic!:p
 
Se non si e' ancora capito a me Rossi sta sulle ball, ma ammetto la sua superiorita', peccato che io sia Ducatista e quindi veda anche un po' di speranza nelle Ducati, soprattutto in Stoner, ma intanto che aspetto che si riprenda la casa casa di Borgo Panigale, tengo per Lorenzo! Detto questo passo e chiudo i miei off topic!:p


Hai ragione...io tifo Vale perchè è Italiano ed il migliore secondo me, ma amo la ducati come moto perchè sono sbalorditive e soprattutto sono Italiane... ma Stoner secondo me non ha tutte queste qualità che vedo in altri piloti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Al solito, Lorenzo e Stoner su tutti nelle libere a Silverstone con Pedrosa, per ora, attardato.

Fine carriera impegnativo per Capirossi con una Suzuki che non ne vuol sapere di essere performante.

www.sportmediaset.mediaset.it_bin_14._plit_C_27_articolo_35283b70dbcbab5bb9155a9f43213a14c20c0.jpg
 
X