MotoGP 2010

.....rimane pur sempre la speranza che quell'imbecille non lo vinca il mondiale!!!!!!
Punto.
 
.....rimane pur sempre la speranza che quell'imbecille non lo vinca il mondiale!!!!!!
Punto.
Ma che ragionamento è? A questo punto intitoliamo il Topic "RossiMondiale" Punto? Ognuno e' libero di esprimere il proprio pensiero ma nemmeno di imporlo!
 
Lorenzo è sicuramente il più indicato tra i contendenti a vincere il motomondiale. Certo senza Rossi la pressione in gara è diversa, è più libero e con meno paura.
Camomillo mi piace tanto ma purtroppo non è molto costante; per quanto riguarda stoner secondo me è stato sempre sopravvalutato come pilota perchè ha commesso troppi errori per essere considerato un campione anche avendo un grande mezzo.
Rossi è un campione indiscusso e lo ha dimostrato sul campo da quando era giovane; adesso con l'esperienza esercita pressione agli avversari e li induce spesso all'errore.
Detto questo, chiunque riesca a battere Rossi sul campo, in gare alla pari e senza differenze abissali nè da una parte nè dall'altra, è da considerarsi un campione. Finora solo Lorenzo ci si avvicina...
 
Concordo pienamente con la tua analisi, il mondiale se lo sarebbero giocati Valentino e Lorenzo, sempre col punto interrogativo riguardo l'effetiva maturazione definitiva dello spagnolo. Ora senza Valentino può gestire il campionato e la vittoria o meno dipende solo dai lui.
 
Certo , ora Lorenzo sa solo che dipende da Lui, vuoi mettere arrivare al Mondiale contrastando Rossi, con tutti i rischi annessi ( che nel rischiare ci sta di cadere anche dalla parte di Lorenzo) piuttosto che sapere di gestire solo il risultato? .. lorenzo attualmente vuoi la moto vuoi che è in forma, secondo me non ha rivali, o meglio Pedrosa a 25 punti, ma non è costante purtroppo.
 
però magari ora, senza Rossi, anche Pedrosa inizierà ad essere più costante...
 
Lo Spero per Petrosa, sinceramente mi sta piu simpatico di Lorenzo
 
Si beh Pedrosa a differenza di Lorenzo si da' meno arie, pero' secondo me ha meno potenziale di un Lorenzo, vedremo, spero anche nel Dovi per un bello spettacolo, e spero anche che le Ducati, soprattutto Stoner si sveglino!
 
e spero anche che le Ducati, soprattutto Stoner si sveglino!

Il fatto che le Ducati non solo facciano fatica a vedere il podio ma anche a stare in piedi per tutta la gara fa evidenzia chiaramente che ci sia anche un serio problema tecnico che, ad oggi, non ha una soluzione.

Stoner, di suo, ci mette impegno, a volte anche troppo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma che ragionamento è? A questo punto intitoliamo il Topic "RossiMondiale" Punto? Ognuno e' libero di esprimere il proprio pensiero ma nemmeno di imporlo!

Forse non hai bene in mente il concetto di speranza che ben differisce da quello dell'imposizione......
Direi che il cancro è nel tuo pensare....
 
X