MotoGP 2010

come ci si aspettava Lorenzo è davanti a tutti...
speriamo bene per dovizioso....
 
Fine carriera impegnativo per Capirossi con una Suzuki che non ne vuol sapere di essere performante.

Mi dicevano di alcuni della volontà di Capirossi di chiudere con Suzuky per montare su una Ducati Pramac già da quest'anno se le cose dovessero continuare così.
 
Mi dicevano di alcuni della volontà di Capirossi di chiudere con Suzuky per montare su una Ducati Pramac già da quest'anno se le cose dovessero continuare così.

Beh... Sarebbe sensato... La Ducati è quella che gli ha dato più soddisfazioni nella classe regina. Se dovesse trovarsi bene (questa desmo bestia è un pò diversa da quella che aveva plasmato lui) potremmo vederlo più spesso nelle zone alte/medio-alte della classifica (quelle che merita il Rex IMHO). Che dire... Speriamo!
 
Lorenzo Vince, ma Dovizioso è secondo e si prepara a prendere l'eredità di Rossi.
 
bella bella gara di Lorenzo bisogna dirlo , grande anche dovi che tiene duro , ma sono molto contento anche per Spies :D
 
io sono contentissimo per il Dovi...speriamo che continui così!!!
 
bella bella gara di Lorenzo bisogna dirlo , grande anche dovi che tiene duro , ma sono molto contento anche per Spies :D
Secondo me non avrebbe mai vinto un mondiale con Vale in gara perchè era lampante che lo pativa:mad: ha avuto solo un gran:aktion086:
 
beh .. con vale sarebbe stato sicuramente diverso .. però per adesso Vale non c'è e quando il gatto non c'è ........
 
I Topi ballano... Se anche dovesse vincere il mondiale, visto il comportamento vergognoso degli altri aspiranti al trono, il suo titolo varrebbe quanto quello di Haiden... Nulla.

Deve macinarne chilometri e cordoli prima di diventare un vero campione. Se si svegliassero Pedrosa e Stoner sarebbe ben altra musica. Vediamo se nel corso della stagione anche Dovizioso e Spies riusciranno a farsi vedere un pò più veloci ed aggressivi. Il campionato è ancora lungo, e Lorenzo non è certo famoso per la costanza...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spies sinceramente mi piace molto come pilota, lo vedo in netto miglioramento e crescita, ho seguito tutte le gare di sbk ed era veramente bravo, certo la moto gp è diversa, ma sta capendo come si fà ;) .. ci credo molto in questo pilota