MotoGP 2010

Si Vale ha girato ad 1 secondo e 8 dal record in corsa di Crutchlow !!! E' un fenomeno...
 
Si Vale ha girato ad 1 secondo e 8 dal record in corsa di Crutchlow !!! E' un fenomeno...

Beh il manico c'è... la tenuta fisica un po' meno ma lo scopo del test era proprio quello, poi chiaramente non era il caso di prendersi rischi in convalescenza.

:)
 
Certo, infatti come dicevo prima all'inizio del test avevo molta paura perchè passava davvero forte!
 
Ducati con un comunicato sul proprio sito ha ufficializzato l'addio di Stoner a fine campionato 2010 !
 
e ora io aspetto un altro comunicato.....:rolleyes:

Anche io Andre...l'unico punto rimasto nella trattativa sembra essere Burgess...speriamo!

Intanto Honda ha ufficializzato Stoner: due anni di contratto a 6,5 miolioni a stagione.
Sembra gli verrà affidata un squadra ufficiale HRC ma distaccata dalla Repsol visto che la casa vorrebbe riconfermare anche Pedrosa e Dovizioso.
 
sinceramente credo che stoner abbia sbagliato...poi per lo spettacolo spero che non mi dia ragione....
 
Secondo me ha fatto bene! Si vede che non c'è più quell'affinità che c'era una volta, sia con la moto che con il team. Era l'unica cosa che potesse fare per salvarsi la faccia, prima di rovinare tutte le cose belle fatte in Ducati !
 
Ieri in un bar ho letto che Ormai Vale sulla Rossa di Borgo Panigale dovrebbe essere una cosa quasi certa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me ha fatto bene! Si vede che non c'è più quell'affinità che c'era una volta, sia con la moto che con il team. Era l'unica cosa che potesse fare per salvarsi la faccia, prima di rovinare tutte le cose belle fatte in Ducati !

ora che ci penso, ragionando sotto questo punto hai ragione!!:)
 
X