MotoGP 2010

Ieri in un bar ho letto che Ormai Vale sulla Rossa di Borgo Panigale dovrebbe essere una cosa quasi certa.
Io toglierei il quasi, non c'è altra soluzione per Valentino.
Nemmeno per la Ducati, aggiungerei che lo sponsor della rossa prendendo Rossi lo strapperebbe alla concorrenza.
 
Io toglierei il quasi, non c'è altra soluzione per Valentino.
Nemmeno per la Ducati, aggiungerei che lo sponsor della rossa prendendo Rossi lo strapperebbe alla concorrenza.
Io tifo valentino anche se non sono un appassionato ducati a me piacciono più le quadricilindriche:eclipsee_Victoria:le preferisco
 
Valentino Rossi su una Ducati è la quadratura del cerchio, pilota Italiano su moto Italiana, così non c'è più da farsi menate su chi tifare!

A parte gli scherzi, effettivamente, con la "rossa", Rossi completerebbe la sua carriera nei top team, e se ci fosse anche la vittoria finale, sarebbe il sigillo ad una carriera irripetibile.

Intanto anche domani c'è allenamento a Brno con la Yamaha Superbike, con test delle gomme 2011, quindi Vale ha fretta di ritornare, forse troppa.
 
Valentino Rossi su una Ducati è la quadratura del cerchio, pilota Italiano su moto Italiana, così non c'è più da farsi menate su chi tifare!

A parte gli scherzi, effettivamente, con la "rossa", Rossi completerebbe la sua carriera nei top team, e se ci fosse anche la vittoria finale, sarebbe il sigillo ad una carriera irripetibile.

Intanto anche domani c'è allenamento a Brno con la Yamaha Superbike, con test delle gomme 2011, quindi Vale ha fretta di ritornare, forse troppa.
A me non piace:mad: Comunque sta accelerando perchè quell'altro gli sta sul:aktion086:
 
Valentino Rossi su una Ducati è la quadratura del cerchio, pilota Italiano su moto Italiana, così non c'è più da farsi menate su chi tifare!

A parte gli scherzi, effettivamente, con la "rossa", Rossi completerebbe la sua carriera nei top team, e se ci fosse anche la vittoria finale, sarebbe il sigillo ad una carriera irripetibile.

Intanto anche domani c'è allenamento a Brno con la Yamaha Superbike, con test delle gomme 2011, quindi Vale ha fretta di ritornare, forse troppa.

Il problema è che se ho capito bene le gomme che Vale testerà sono le Pirelli 2011 per il Mondiale SBK del prossimo anno.
E' questo il punto che non capisco, perchè proprio non c'entrano niente con il campionato prossimo di MotoGp.
Perchè rischiare così?
 
Il Fenomeno ieri ha compiuto 46 giri con miglior tempo di 1'59''1 meglio del giro più veloce in corsa fatto registrare da Crutchlow in 1'59''291........io non ho paroleee!!!
 
Il Fenomeno ieri ha compiuto 46 giri con miglior tempo di 1'59''1 meglio del giro più veloce in corsa fatto registrare da Crutchlow in 1'59''291........io non ho paroleee!!!

porca paletta....speriamo che mercoledì gli diano il benestare per correre domenica...:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo vuol dire che anche se si è rotto , non gli è venuta la paura , come può succedere a molti piloti!!!Grande Vale, è un esempio per tutti!!!:)