MotoGP 2010

Ps ma quanto triste è vedere le scenette che fà Lorenzo, ripetitive e noiose, anche qui Rossi è un campione :lol2:

Altra cosa che me lo fa odiare... Già Rossi con le sue scenette mi sapeva di buffone... Ma le cattive imitazioni di Lorenzo sono proprio da "percosse & offese"... Sta cercando di crearsi un personaggio che non è e non sarà mai... Anche perchè l'anno prossimo sarà dietro a mangiar fumo... E' un poveretto, un disgraziato... Lasciamogliela godere finchè dura, perchè poi piangerà e si romperà le ossa ancora :rolleyes:

Ricordiamoci che anche Hayden vinse un mondiale e poi? è scomparso ... vedremo quello che farà Lorenzo , campioni non si è con una volta sola, un mondiale fortunato ci può stare, anche a metterci un po di bravura per carità , però il Campione è colui che riesce a ripetersi , quindi anche se Lorenzo vincerà il mondiale dimostrerà poco.

Non ci siamo.
Certi ragionamenti sono da tifosi e non da sportvi.
Stoner non ha paura e non deve dimostrare niente, quando aveva la moto a posto dava la paga a tutti. E' l'unico a tenere la Ducati li davanti.
Lorenzo sarà pure antipatico ma va rispettato, fino a prova contraria il risultato peggiore è stato un 2° posto.

Va bene , però se vincesse solo questo mondiale , e poi basta , ok è campione del mondo , ma rimarrà sempre e solo un caso sporadico ed isolato , a mio parere , un parere può darsi anche sbagliato , però la penso così

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Aspettate, non si può paragonare hayden con lorenzo...
Hayden quando ha vinto il mondiale non ha vinto neanche una gara, inoltre anche negli anni precedenti non è che fosse questo gran manico (si intende rispetto agli altri ovviamente)...
Lorenzo già l'anno scorso ha dimostrato il suo valore e quest'anno con un po' più di esperienza e fortuna sta raccogliendo i suoi frutti...
Però non si può non riconoscere che il dottore sta sempre sopra a tutti.... In quelle condizioni gareggiare sempre per i primi posti è qualcosa che solo lui può fare....

Ma si questo si certo , Hayden mi sa vinse o 2 o solo 1 gara , però alla fine del Titolo contò poco e niente alla fine lo vinse comunque , data una sfortuna sfacciata di Rossi in quell'anno , 3 ritiri per motore rotto mentre era in testa, il buco alla gomma anteriore , ecc ecc. Lorenzo lo ripeto , è bravo spinge forte, però per dimostrare che è un vero campione non basta vincere un mondiale e basta. Specialmente con Rossi fuorigioco e gli avversari che raccolgono le margherite sui prati. Se ne vincesse anche 2 allora si tanto di cappello non sarebbe "solo" fortuna in quel caso , questo è quello che voglio dire :D

Ma si questo si certo , Hayden mi sa vinse o 2 o solo 1 gara , però alla fine del Titolo contò poco e niente alla fine lo vinse comunque , data una sfortuna sfacciata di Rossi in quell'anno , 3 ritiri per motore rotto mentre era in testa, il buco alla gomma anteriore , ecc ecc. Lorenzo lo ripeto , è bravo spinge forte, però per dimostrare che è un vero campione non basta vincere un mondiale e basta. Specialmente con Rossi fuorigioco e gli avversari che raccolgono le margherite sui prati. Se ne vincesse anche 2 allora si tanto di cappello non sarebbe "solo" fortuna in quel caso , questo è quello che voglio dire :D
Si ricordiamo però che Pedrosa è caduto perchè tirava come un dannato per provare a staccare LORENZO e Stoner aveva il muso della desmo che andava per i fatti suoi, in questo mondiale la Yamamha stà sopra a tutti e la bravura del pilota spagnolo completa la stagione.

Va bene , però se vincesse solo questo mondiale , e poi basta , ok è campione del mondo , ma rimarrà sempre e solo un caso sporadico ed isolato , a mio parere , un parere può darsi anche sbagliato , però la penso così

Ho capito ma visto che siamo ancora a Luglio 2010 forse è meglio ragionare sul presente e non farsi prendere da questi discorsi filosofici.

Per adesso la realtà è questa, Lorenzo sta stra dominando il mondiale, con o senza Valentino.
Se poi l'anno prox scomparirà nel nulla come fece Hayden lo staremo a vedere, ma è un po' inutile parlarne adesso : good . :

Secondo me Stoner c'è la mette tutta, altrimenti perchè l'altra Ducati (Haiden) becca tutto quel distacco?
Un pilota quando corre non fa questi calcoli, qual è la differenza in tempi tra il correre facendo il "compitino" ed il campione?
Forse il limite della moto italiana è quello, altrimenti anche altri piloti riuscirebbero a portarla nelle prime posizioni.
Vedremo l'anno prossimo con il Vale.

Io lo dico perchè lo noto da come guida. Cavolo vi ricordate il miglior Stoner? Quello che guidava letteralmente attaccato alla moto a tutta, quello che in piega tirava giù la moto al limite, quello che in in curva apriva il gas talmente presto che se non fosse stato per l'elettronica si sarebbe schiantato dieci volte ogni gran premio....ecco quel Stoner non è quello di adesso.

O l'anno scorso con il malanno gli si è aperta la vena che prima era chiusa o quest'anno tira i remi in barca.
E io sostengo la prima visto come stava guidando i primi Gp, soprattutto il primo.

Io lo dico perchè lo noto da come guida. Cavolo vi ricordate il miglior Stoner? Quello che guidava letteralmente attaccato alla moto a tutta, quello che in piega tirava giù la moto al limite, quello che in in curva apriva il gas talmente presto che se non fosse stato per l'elettronica si sarebbe schiantato dieci volte ogni gran premio....ecco quel Stoner non è quello di adesso.

O l'anno scorso con il malanno gli si è aperta la vena che prima era chiusa o quest'anno tira i remi in barca.
E io sostengo la prima visto come stava guidando i primi Gp, soprattutto il primo.

Ci sono due fattori, il primo è sicuramente mentale visto che Stoner, dopo i tanti problemi fisici, non è più tornato al 100% inoltre la Ducati di quest'anno ha dei noti problemi all'anteriore che non sono mai stati pienamente risolti.
Questo non ha certamente aiutato Stoner ad avere un feeling completo con la sua moto inoltre non sottovalutiamo l'avere annunciato da molto il suo passaggio alla Honda, ovviamente la Ducati lo starà escludendo da tutti i test che implicano novità di non immediata applicazione.