E' vero, il Team Rossi non ci capisce un bullone di tecnologia Italy, mi dispiace dirlo ma è la verità...
sì,veramente una gran gara...per fortuna che poi Iannone ha resistito all'attacco finale di Luthi!!!!!grandissimo,veramente complimentoni!!!!!Che gara stan facendo Marquez e Iannone in moto 2!
concordo,su tuttoSottolineo in primis la splendida gara di Iannone ... !!! Anch'io sono d'accordo che ha eseguito una gara esemplare, decisa, pulita, incisiva, di carattere e ... perfetta !!!
Bravo Andrea sei maturato moltissimo, sia professionalmente, sia caratterialmente. Possiamo ormai dimenticare la sua sparata in diretta tv a Misano 2009 "gli spagnoli mi fanno schifo !". Andrea è tutta un'altra persona, segno che si può sbagliare ed imparare dai propri errori.
ma infatti...è veramente bravo,però se lo sovraccaricano rischia di bruciarsi.....In Moto 3 è stata una gara standard, pregevole la rimonta di Fenati, ma bisoogna lasciar stare un po' tranquillo questo ragazzo, si è messo subito in evidenza segno che ha classe e talento, ma i media non devono calcare così la mano altrimenti gli mettono addosso troppa pressione.
Pedrosa non l'ho mai visto come un pilota da motogp....nel senso che è veramente bravo,guida in maniera impressionante...ma gli manca qualcosa per domare questi mostri in gara...a livello di velocità pura c'è,ma in gara non tiene mai con la giusta cattiveria....Venendo alla MGP ... i soliti noti direi, avrei giurato che Stoner l'avrebbe fatta da padrone ed invece ha fatto una gara abbastanza incolore, soprattutto a giudicare dalle aspettative forti di una pole position conquistata con apparente facilità.
Pedrosa è quasi patetico poverino ... è un ragazzo che mi piace tanto, semplice, umile e sincero, però in MGP o cade, o si fa male per colpa degli altri, o non la indovina, alla fine non riesce mai ad essere convincente come pretendente al titolo. In più ora gli mettono nelle orecchie il dubbio che HRC potrebbe salutarlo a fine stagione, tanto per tranquillizzarlo un po'.
Di Lorenzo non c'è nulla da aggiungere, ha fatto una bella gara ed ha dimostrato ancora una volta tutta la sua solidità.
Dovizioso ha fatto una bella gara ed è riuscito a battere Cruthclow per tre volte consecutive, portando 3 - 2 il confronto con il suo compagno che gli era arrivato davanti nell prime 2 gare. L'avevo detto in tempio non sospetti che Dovi dopo le prime gare sarebbe stato più efficiente di Cal.[......]Gli altri tutti senza lode e senza infamia, peccato per Spies ... come ha alzato la testa ... buum ! Bravo Bautista ma ancora troppo poco rispetto a quello che ci faceva vedere il povero Sic.
ribadisco quello scritto poco sopra:secondo me il problema sta nello staff tecnico di gara di Rossi.....ormai è chiaro che in ogni sessione di test la moto sembra funzionare,poi in gara inspiegabilmente non va più.....visto che l'unica variabile che cambia dai test alla gara è quella,gli indiziati sono loro Rossi durante i test guida bene,perchè poi in gara cala così tanto?????sicuramente un problema c'è......Valentino ... che dire ... possiamo leggerci un trend positivo, se tralasciamo la gara precedente influenzata positivamente dalla pioggia, possiamo dire che si beccava oltre 30 sec in Qatar e Jerez; siamo passati a 26 sec all'Estoril e quindi 17 sec in Catalunja, per il resto gara incolore anche per lui, questa Ducati non vuole saperne di prendere al corda. Auguriamoci solo che il trend positivo continui e si arrivi alla gara del Mugello competitivi, altrimenti occorrerà prendere una decisione.
d'accordo,Marquez ha fatto una manovra decisamente sporca....ma è uno spagnolo(la federazione è spagnola....)pupillo Honda ed erano in terra spagnola.....chissà perchè non l'hanno punitoE sì Iannone ha dato un notevole spettacolo che manca da anni in MotoGp
Una polemica invece per lo spagnolo Marquez che ha giocato il jolly per stare in sella alla moto che l'ha spremuta fino al'ultimo però non doveva chiudere, tanto l'altro lo sentiva e sa che è più lento in quel momento.
Espargaro si trova la porta aperta all'interno vedendo l'altro esterno e lento, ritrovandoselo a rientrare a dovuto pinzare di brutto, che se lo stendeva forse capiva Marquez dove sapeva che erano tutti lì su una manciata di metri uno dall'altro, tra piloti sanno come si fanno i sorpassi corretti e per me una penalizzazione ci stava, farsi male è un attimo...
E pensare che gli spagnoli avevano messo in croce il povero Sic !?!?!?EDIT:ho trovato questa notizia Lo strano balletto di Marquez. La stellina spagnola "salvata" dagli steward