Grazie per il commento.
Nel caso di Stoner ha pesato la sua assenza "ingiustificata"' un profssionista potrebbe comportarsi così solo con un grave ed improvviso lutto in famiglia.
Per quanto riguarda la fruibilità della nsr500 in strada, solo rendendo più confortevole la posizione di guida, consentimi una grassa risata, non dico un neofita, ma un pilota da strada con un po' di pratica, con quel motore non sarebbe mai riuscito ad avere il controllo del mezzo, forse sono stata travisate le parole, probabilmente si riferiva alla gestione elettronica che consetiva al motore di girare (senza spegnersi) anche in basso; per quanto riguarda la guida pura un pilota normale non sarebbe mai riuscito a tenerla giù (ad essere ottimisti). Comunque tornando a noi, in questo momento non c'è nessuno più forte di Stoner, questo è certo, anche Pedrosa è sotto schock.
Io spero che un Rossi in forma e con un mezzo adeguato, sia in grado di farci divertire come una volta, i duelli tra Lorenzo, Casey e Vale li voglio vedere ancora.
Nel caso di Stoner ha pesato la sua assenza "ingiustificata"' un profssionista potrebbe comportarsi così solo con un grave ed improvviso lutto in famiglia.
Per quanto riguarda la fruibilità della nsr500 in strada, solo rendendo più confortevole la posizione di guida, consentimi una grassa risata, non dico un neofita, ma un pilota da strada con un po' di pratica, con quel motore non sarebbe mai riuscito ad avere il controllo del mezzo, forse sono stata travisate le parole, probabilmente si riferiva alla gestione elettronica che consetiva al motore di girare (senza spegnersi) anche in basso; per quanto riguarda la guida pura un pilota normale non sarebbe mai riuscito a tenerla giù (ad essere ottimisti). Comunque tornando a noi, in questo momento non c'è nessuno più forte di Stoner, questo è certo, anche Pedrosa è sotto schock.
Io spero che un Rossi in forma e con un mezzo adeguato, sia in grado di farci divertire come una volta, i duelli tra Lorenzo, Casey e Vale li voglio vedere ancora.
Ultima modifica: