Dovizioso è un pò strano,ma come pilota:a me non sembra che non sia sincero...anzi.....prima ho dimenticato di scriverti che sei il primo tifoso di Rossi di cui leggo un commento obiettivo su Biaggi(tra l'altro,sono perfettamente d'accordo con l'analisi delle motivazioni sia della sua ascesa-talento puro,cristallino-sia dei motivi per cui non ha sfondato in motogp....)Tra i parlatori, quelli che mi piacciono di più, sono sempre stati quelli che mi trasmettevano sincerità ... a parte il Vale ... dove però potrei non essere obiettivo, preferivo su tutti il Sic.
Poi mi piaciono: Pedrosa, Capirossi, Barros, Spies e pochi altri, Dovizioso non mi convince del tutto
ho preso le due parti più significative,per dirmi più o meno d'accordo....Stoner con la Honda ha dimostrato di aver scoperto anche di saper pensare....ricordate i podi fatti a Misano e al Mugello?non poteva vincere,nonostante il solito inizio gara fulmineo,eppure ha accettato di fare punti senza esagerare...ci ha provato e ha raccolto quello che ha potuto.....Stoner lo prendi , lo metti sulla Sella , gas a manetta e va .. è un gran pilota .. però o Vince e di molto ... o si perde per strada o cade
[......]
Vale è uno di quelli , poi è ovvio che la Moto non è che la progetta lui eh , però le informazioni che da ( perchè è quello che deve fare un Pilota oltre a correre ) e la pazienza soprattutto nello star li anche quando le cose non vanno secondo me è da Lodare. E se fosse stato un altro se ne sarebbe andato spazientito e non so come andava a finire.
su Vale in effetti il fatto che sia rimasto(mannaggia....)nonostante le difficoltà è un fatto nuovo,se ci pensate:in Yamaha si è trovato veramente in difficoltà dopo anni di vittorie,quindi è quasi logico che uno rimane e lavora con la squadra per uscire dalla crisi....in Honda alla prima "incomprensione" con la gestione della casa,se ne è andato nonostante le possibilità di vittorie facili negli anni successivi.....il fatto che sia rimasto in Ducati è un pò una cosa nuova.....