Motore 1.3 180cv su Giulia

sono d'accordo con te, però se andiamo a vedere le vendite, almeno qui in Italia....la gente pur di avere una BMW e pagarla poco...
Prendi la tua frase, ed al nome "Bmw" sostituisci "Alfa"...suona altrettanto bene?
Al punto da gettare nel calderone una Giulia con il motore della 500?
 
No infatti io, se fosse confermata la notizia, non concordo affatto. Ne facevo più una questione di numeri di vendita che stanno dando ragione a BMW, tutto qua!!
 
  • Like
Reactions: weneto
Io concordo con la scelta di alfa, i tempi cambiano...dobbiamo cambiare mentalità se no saremmo ancora con i cellulari degli anni 90. Ormai la cilindrata non conta più come una volta
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, io sinceramente resto un po perplesso per questo 1.3 da 180 cv. Ok la tecnologia ma sempre un 1.3 resta, Vedo male la sua durata e affidabilità nel lungo tempo e nel chilometraggio, con quella cavalleria e peso dell'auto.
 
Con questo motore la Giulia potrebbe arrivare a pesare quasi quanto una Giulietta
 
Con questo motore la Giulia potrebbe arrivare a pesare quasi quanto una Giulietta

Chissà come sarà bella da guidare. Comunque pensare che l Audi a3 parte con un mille di cilindrata!!!stiamo parlando di un marchio premium più di alfa anche se il segmento è inferiore a Giulia. I tempi sono cambiati...
 
Sì ma l'Audi A3, cosi come l'A4 hanno meccanica da generalista, Alfa ha una meccanica ed un blasone da auto sportiva....il 1.3 suonava bene negli anni sessanta!!
 
Sì ma l'Audi A3, cosi come l'A4 hanno meccanica da generalista, Alfa ha una meccanica ed un blasone da auto sportiva....il 1.3 suonava bene negli anni sessanta!!
Concordo.

Non basta fare una vettura tecnicamente premium, per diventare automaticamente un marchio premium.
Prima riguadagniamoci un posto in prima fila, poi potremo rifilare auto premium con motori da frullino...
 
Sono d'accordo. Infatti quando Marchionne ha presentato la Giulia, lo ha fatto con la Quadrifoglio mica un entry-level qualunque...
Concordo.

Non basta fare una vettura tecnicamente premium, per diventare automaticamente un marchio premium.
Prima riguadagniamoci un posto in prima fila, poi potremo rifilare auto premium con motori da frullino...
 
X