- 2 Luglio 2019
- 14
- 1
- 4
- Regione
- Trentino-Alto Adige
- Alfa
- Alfa 6
- Motore
- 2500 V6 iniezione --quadrifoglio oro
Buonpomeriggio a tutti , sono riuscito finalmente a mettere in moto la mia 6 è una quadrifoglio oro, ma presenta anomalie , premetto che il meccanico che ha riassemblato non è un esperto di V6 e credo non c'e ne siano in giro ( sono a Trento ) , ho deciso di fare da solo nelle mie possibilità , problema: la mattina a freddo va benissimo ( oggi Agosto ) , noto però che non si accellera da sola , prima lo faceva anche per brevissimo tempo , adesso no , ma almeno non si spegne , dopo un po che viaggia sento che va a 5 , se accellero singhiozza , tengo l'accellerazione costante e sento che qualche volta riprende a 6 , poi di nuovo a 5 e via così , se incontro falso piano in discesa e la lascio andare di freno motore ( 4° o 5° ) dopo va bene va a 6 , se accellero con allegria torna a singhiozzare , premetto : pompa benzina nuova -filtro nuovo - tubi benzina rifatti .candele nuove . cavi nuovi - bobina nuova - quel ripartitore della benzina ( è di fronte ) tra i due banchi di iniettori nuovo ( unico dubbio è se è il codice giusto L'ho comprato su amazon ). non so dove sbattere la testa ....ho pensato che non basti la pressione ed ho acquistato una valvola di non ritorno ( ancora da installare ) unico pezzo originale il Debimetro , vorrei pulirlo ma non so come si fa , potete aiutarmi ?