Motore 280 cv

Lo spider? quella che vedi è assolutamente originale, stupenda per le qualità meccaniche e stilistiche. pensata in strada nel 1963 era di un'altra galassia. e te ne puoi accorgere anche se guidassi bendato.
detto cio', alla mia età, la guido in alcune ore del giorno! mica ho ammazzato nessuno! (non ancora).
quindi Stelvio forever

clud ciao, non so che dirti.. ho provato per pochi km lo stelvio e non ho mai guidato una gt.. sicuramente si guida bene, per quel poco che posso giudicarlo, però altra cosa che tepone a suo sfavore, ma sempre a mio gusto personale, è che sono un retrogrado e perciò cambio solo manuale...

guarda a me per es "l'osso di seppia" non entusiasma gran chè...

clud ciao, non so che dirti.. ho provato per pochi km lo stelvio e non ho mai guidato una gt.. sicuramente si guida bene, per quel poco che posso giudicarlo, però altra cosa che tepone a suo sfavore, ma sempre a mio gusto personale, è che sono un retrogrado e perciò cambio solo manuale...

guarda a me per es "l'osso di seppia" non entusiasma gran chè...

va beh, ti voglio bene lo stesso anche se sei di un'altra glaciazione (non anagrafica).

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
va beh, ti voglio bene lo stesso anche se sei di un'altra glaciazione (non anagrafica).
e poi: 5 marce sulla spider + 6 (?) sulla stelvio!!!??? nooo, meglio un piatto di ostriche.
palette al volante anche quando dormo.

Zio! L'Osso? 1.6 con cupolini? mi inchino.

no
e mo fatti n'altra risata ........

Me ne faccio due.
Quando credevi (per lo più erroneamente) che avessi gettato merda sulla 159 mi avevi rimbrottato in maniera pure maleducata, nonostante le critiche alla 159 siano condivise un po' da tutto il mondo automobilistico.
Tu invece insulti a piene mani la Stelvio e te la prendi pure se te lo fanno notare.

Oltre a non essere obiettivo, rasenti l'ipocrisia.

personalmente non mi piacciono i suv in quanto tali cioè come categoria di veicolo ma non per qst non me ne piace nessuno.. come ho detto in altro post mi piace l'evoque... così come lo stelvio... lo comprerei potendo? no ne lo stlvio ne l'evoque... allo stesso modo però non mi piacciono le monovolume o le spider e molte coupè.... ma è un mio gusto.. ad altri piacciono e le comprano e fanno bene ci mancherebbe...

Allora limitati a dire che non ti piace, non bollarlo poco elegantemente come un pullman e via discorrendo.

Zio ciao! rimane un fatto direi oggettivo: guidare una Stelvio è assolutamente assimilabile ad una GT. sarà l'assenza di oscillazioni, il trasferimento dei pesi inesistente, la reattività dello sterzo... che cacchio ne so! ma le sensazioni sono esattamente queste. in tutta sincerità.
L'evoque? originale quando è uscita. "piatta" adesso. boh. cosi come Jag. questa maledetta Alfa ha segnato un bel benchmark. e cieco è chi non lo vede. il dubbio rimane sulla tenuta degli assemblaggi costruttivi che solo il tempo svelerà. ma qui che gente che macina km come autisti di piazza!!!

L'evoque è una generalista tout-court che non ha nulla a che vedere con la Land Rover se non l'estetica, pertanto il giudizio sull'Evoque non può che essere positivo solo in senso estetico, se piace.
Ma su strada è davvero mediocre.

Stelvio è una Giulia rialzata, con tutto quel che ne consegue, e di cui l'estetica rappresenta la punta dell'iceberg.

Allora limitati a dire che non ti piace, non bollarlo poco elegantemente come un pullman e via discorrendo.
CHI OSA PARLARE MALE DEL MIO ROMEO BLU MONTECARLO?????

CHI OSA PARLARE MALE DEL MIO ROMEO BLU MONTECARLO?????
...quasi tutti quelli che hanno un'Alfa non Romeo 9 posti...

Fra poco inizierò anche io per solidarietà...

:backpain-

X