vedi fighetto di risate puoi fartene pure 3.. 4 .. tutto il cucuzzaro...
Abbiamo fatto il militare insieme? Siamo amici? Siamo al bar? Ci conosciamo?
Allora abbassa la cresta, maleducato.
Io non ti ho mai apostrofato, ma ti ho sempre trattato con rispetto, impara l'educazione, perché si possono discutere le idee, ma non le persone.
punto primo io una volta riscontrato l'errore mi sono scusato
punto secondo non butto merda sullo stelvio anzi ho sempre detto che è bello ma che a me non piacciono i suv in generale
punto terzo non ho detto io che lo stelvio è un pulmaqn
punto quarto nel post si parlava di suv in generale e non dello stelvio in particolare
primo : ti sei scusato prché avevi sbagliato persona, non per quello che avevi scritto, cogli la differenza?
secondo : mi pare di ricordare che più volte ti sia scagliato direttamente contro Stelvio, ma potrei sbagliare. Gettare merda sui suv in generale nella sezione stelvio senza precisare nulla secondo te cosa significa?
terzo : può essere, non mi studio a memoria i tuoi post
quarto : nel post si parlava di Stelvio, siamo nella sezione stelvio, e POI di suv in generale. Se butti letame sui suv in questo frangente lo butti su stelvio.
punto quinto qll tue non sono critiche ma un voler denigrare tutto ciò che è alfa tra il 1986 e il 2016 qst per pavoneggiarti "con la vera alfa" come in più post asserisci..
Non vuoi proprio capire, oramai hai deciso che io odio il periodo 86/16 (cosa che in effetti fanno il 96% degli appassionati di auto come minimo, ma paradossalmente NON io) e tanti saluti.
Visto che ora tocca a te mettermi in bocca parole che non ho detto? Non mi sono mai pavoneggiato con "la vera Alfa", ho sempre scritto che la vera Alfa è quella prima dell'86, e se mi contraddici manifesti disonesta intellettuale, come minimo, e che dal 2016 in poi a Torino hanno impostato il prodotto cercando di tornare a quel periodo, vuoi negarlo?
Anzichè attaccarmi personalmente, metti in discussione quanto scrivo, se proprio vuoi.
ti riempi la bocca con spirito alfa e poi vai lamentando di specchietti o usb qnd dovresti parlare, se davvero il tuo è interesse per lo spirito alfa, di come è fatta la giulia e lo stelvio, di che gioiello sono in rapporto alla concorrenza senza ovviamente nasconderne i difetti che pure ci sono
Mi spieghi perché lo "spirito Alfa" non può andare d'accordo con gli accessori che oggi sono d'obbligo in una vettura premium? Mi spieghi perché Bmw ed altri fanno auto sportive mettendoci dentro l'avanguardia della tecnica (cit.) ed io non posso lamentarmi se alcune idiozie non sono presenti su una vettura da 60.000€?!?! Forse a te piace viaggiare su auto accessoriate come nel 1986, ma il mondo è cambiato, e Alfa deve svilupparsi a 360°, perché non saranno quelli con le tue idee a salvarla, ma quelli con le mie, ti basta leggerti il forum.
mia modesta opinione tu hai comprato stelvio per moda perchè tra lui e giulia hanno fatto il culo all'intero parco auto concorrente e basta leggere i tuoi post per rendersi conto che a te interessa solo "la stelvio nello 0-100" "va più veloce di qst e qll" et similia e poi di cazzatelle audiste che sono solo e soltanto apparenza perchè, sempre mia personale opinione, a te interessa spararti la posa con l'auto del momento tanto è vero che preoccupazione tua, e di un paio d'altri, sono le "cose che si vedono" o che puoi documentare cogli articoli di giornale... del resto non puoi far certo vedere meccanica o altro di davvero importante in un'auto e quindi a te non interessano.. del resto se c'è chi dic "ancor con la fissa dell'albero in carbonio" qnd è proprio l'albero in carbonio una delle caratteristiche della giulia ma come detto non si può spararcisi la posa come come il bilanciamento dei pesi e allora "ancora la fissa con l'albero in carbonio"
Primo: i motivi per cui ho comprato Stelvio sono AFFARI MIEI, CAPITO, AFFARI MIEI E NON TI RIGUARDANO.
Questo è un attacco personale, il forum è fatto per discutere di auto, non di persone, ma tu scadi sempre lì.
Secondo, se avessi onestà intellettuale dai miei post avresti ben compreso come per me AL PRIMO POSTO stanno tutte le caratteristiche che citi ed anche di più, e di come pur schifando da sempre il prodotto Fiat mi è bastato guidarlo per firmare il contratto, fregandomene di quel che pensa la gente (per me fortunatamente son passati i tempi da parcheggio davanti al bar, e non sono mai stato il tipo), l'ho comprato ben prima che "facesse il culo" a non so chi, e per favore spiegami cosa vuol dire "spararti la posa" e le altre stranezze che forse si dicono dalle tue parti ma sinceramente...boh...
Per la storia dell'albero in carbonio...ancora hai sbagliato persona...evidentemente sono sempre nei tuoi pensieri quando qualcuno scrive nel forum qualcosa che non ti piace, ma puoi cercare fin che vuoi, non troverai MAI nel forum un mio post dove tratto con sufficienza anche la minima caratteristica tecnico-meccanica di Giorgio.
purtroppo come ho già detto i vostri soldi servono ma secondo la mia personale opinione voi non siete alfisti ma solo proprietari di alfa romeo.
Eh, beh, invece i proprietari di 159 sono alfisti con il DNA Alfa Romeo nel cuore... mi arrendo a tanta correttezza.
ps a differenza di voi neo-veri alfisti 2.0 io non ho mai detto a nessuno "non hai la 159 e non puoi parlarne" e le critiche coi stanno e se ne discute.. ma non è il tuo caso
No, non te lo concedo, non il IL TUO, di caso, perché di ho scritto varie volte e con molta serenità che potremmo discutere amichevolmente di cosa si pensa della 159, ma tu ti sei sempre trincerato dietro attacchi personali come questo.
Te lo ripeto, se vuoi discutere serenamente non aspetto altro.
E comunque noto che sei passato da avercela con me ad avercela con tutta la categoria dei neo-alfisti...interessante...ora magari ci dirai chi sono i neo-alfisti...quelli che comprano Stelvio? Non ci metti anche Giulia? E perché non la nuova Giulietta? Come farai quando nel listino ci saranno 3 suv e due berline basate su Giorgio, ci odierai tutti?
pps sempre mia personale opinione, se esce un'auto che fa più figo tu cambi lo stelvio
La tua personale opinione mettitela dove non batte il sole.
Direi di più perché trovo le tue parole offensive ed inappropriate, ma non credo sia il caso per il resto del forum.
E, ripeto, siccome io NON ti ho attaccato personalmente, ma per le tue opinioni, ti pregherei di fare altrettanto.