Motore bloccato

non penso che siano tutti cogli... quello che penso è semplicemente che trovare un vero meccanico sia qualcosa di ben difficile... ormai la quasi totalità usa solo il computer, non la testa!... Io non sono un furbo, sono semplicemente uno che si è comprato un auto che può mantenere e che non è costretto a tenersi un auto perchè non si può permettere di cambiarla!!!!!!!!!! d'altronde non posso illudermi che uno che vive di faccette e amenità varie possa comprenderlo e pubblica delle belle foto!!! poverino per pochi motori rotti ne fai una crociata che fa solo sorridere!!!.... d'altronde quei bei residui di olio sull'ingranaggio saranno dovuti al fatto che si è rotto?... dimmi professoronne della panzante!!!!
Pochi ? 🤣 Pensa allora come sei stato fortunato a rientrare tra i pochi con il motore rotto ... Dovresti esserne fiero 🤣. Quello che vedi è un bel pastone olio misto limatura... Datti all ippica va la .. i motori non sono il tuo forte , ma pe niente 🤦🏻

Pochi ? 🤣 Pensa allora come sei stato fortunato a rientrare tra i pochi con il motore rotto ... Dovresti esserne fiero 🤣. Quello che vedi è un bel pastone olio misto limatura... Datti all ippica va la .. i motori non sono il tuo forte , ma pe niente 🤦🏻
Ne fiero ne disperato… non vivo nell’illusione che i motori non si rompono, e questi motori si rompono in percentuali talmente basse che sono sotto le percentuali di tutti i motori in circolazione! il pastone è nella tua scatola cranica!

Ne fiero ne disperato… non vivo nell’illusione che i motori non si rompono, e questi motori si rompono in percentuali talmente basse che sono sotto le percentuali di tutti i motori in circolazione! il pastone è nella tua scatola cranica!
Si si in percentuale bassa 🤣 d'altronde non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire 🤣🤣🤣 l importante è esserne convinto almeno così ti brucia meno il culo 🤣🤣🤣

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Visto che secondo molti smontare e sostituire un motore e una passeggiata come smontare un ciao andate a lavorare in officina vi prendono subito se per sostituire un motore ci mettete soltanto una giornata.. forse in una giornata si riesce a toglierlo..
Che vuoi farci sono abituato ad avere a che fare con meccanici veri… in officine da cambia pezzi bisogna sperare che riescano in una giornata a tirare giù un motore senza fare danni!…
D’altronde io per farmi il tagliando allo Stelvio ci impiego due ore senza mettere a caso viti e bulloni e provvedendo a pulire ed ingrassare gli stessi… in officina fanno lo stesso…. Seeee nella fattura!!!
Sai ho tirato giù il motore del gtv v6 turbo in tre ore e senza l’attrezzatura che in un officina seria non manca, quindi visto che non sono un meccanico e tanto meno un fenomeno direi che mi fido ben poco di un officina che impiega una giornata per tirare giù un motore…

Si si in percentuale bassa 🤣 d'altronde non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire 🤣🤣🤣 l importante è esserne convinto almeno così ti brucia meno il culo 🤣🤣🤣
Pensa che tu senti talmente tanto che ti tieni l’auto…quindi non sei sordo… non capisci proprio!… uno come te dovrebbe averla cambiata da un pezzo!… finanze permettendo logicamente

Pensa che tu senti talmente tanto che ti tieni l’auto…quindi non sei sordo… non capisci proprio!… uno come te dovrebbe averla cambiata da un pezzo!… finanze permettendo logicamente
Ma sai volevo comprare un altro catorcio come i tuoi ma non ho i soldi 🤣 Chissà che bei lavori che fai in officina 🤦🏻 Da te nemmeno il filtro antipolline mi farei cambiare

Condorrrr guardaaaaaa.... Un altro capolavoro 🤣🤣🤣 no ma ci sono pochi casi 🤣🤣🤣
4404.webp

• Mi piace
Reazioni: gigetto2