Motore bloccato

Ciao, breve aggiornamento. Procederò con sostituzione motore, tra partecipazione di tutte le parti coinvolte , siamo arrivati a 8k€+Iva. AR garantisce il nuovo motore per 4 anni.
Se tutto va bene, come spero, entro un paio di settimane dovrei aver risolto.
Certo, mi rimane la delusione di un prodotto troppo delicato, e la bruciatura della spesa extra.
E, intimamente, la preoccupazione che qualcos'altro possa succedere. Al contempo, non vedo l'ora di guidarla di nuovo.
Grazie a tutti per gli spunti forniti.
D'altronde non posso che darti ragione 👏👏

L ennesimo buon prodotto 😅 Va beh ci sono pochi casi 🤣 Tutti i giorni 🤣. D'altronde è un motore costruito con riguardo da grandi ingegneri 🤦🏻🥳🥳🥳🥳🥳
5160.webp

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Ciao, breve aggiornamento. Procederò con sostituzione motore, tra partecipazione di tutte le parti coinvolte , siamo arrivati a 8k€+Iva. AR garantisce il nuovo motore per 4 anni.
Se tutto va bene, come spero, entro un paio di settimane dovrei aver risolto.
Certo, mi rimane la delusione di un prodotto troppo delicato, e la bruciatura della spesa extra.
E, intimamente, la preoccupazione che qualcos'altro possa succedere. Al contempo, non vedo l'ora di guidarla di nuovo.
Grazie a tutti per gli spunti forniti.
Bhe insomma te ne fai per quasi 10.000 euro che non sono affatto pochi, ma se non altro sei riuscito ad avere una partecipazione parziale alla spesa totale che è meglio di niente. Se non altro la garanzia di 4 anni ti da un orizzonte temporale ampio per usare e goderti la macchina senza il terrore che ti accada di nuovo. Dì all' officina intanto che rimontano il tutto di inondare di frena filetti la famosa vite che si svita, così ti metti in sicurezza già che hanno il motore su banco.
A margine ti faccio i complimenti per aver affrontato un problema meccanico serio e dispendioso sia in termini economici che di fermo macchina, senza nessun isterismo, con calma e lucidità e ti auguro di tornare prima possibile al volante della tua Stelvio.

Sul motore nuovo non possono toccare nulla altrimenti decade qualsiasi garanzia… quindi niente m può sicuramente controllare o aggiungere nulla ..

• Mi piace
Reazioni: Aigor
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Devi togliere tappo ecc se succede qualcosa al motore e vedono che è stato toccato qualcosa la garanzia non ti passa nulla!! Funziona così se ci vuoi credere bene altrimenti fai come credi ma se hai la sfortuna di avere problemi poi vedrai come funziona…