Sandruzzu
Alfista Megalomane
- 17 Aprile 2020
- 1,338
- 1,716
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 1,3
- Altre Auto
- Fiat 1100,mercedes 300 ce, mercedes 300 gd,
Alla grande,in questo caso sono da escludere tutte le parti che subiscono riscaldamento,tipo bobina centralina(forse) e fili,da controllare ugualmente si intende e parti mobili tipo contatti ballerini perché la prova è stata fatta da fermo,ricollegandomi come da te scritto da quello che ho capito,lei ha un periodo di funzionamento di circa 10 minuti..si spegne autonomamente e subito dopo messa in funzione altri 10 minuti di funzionamento...dammi conferma se ho letto bene....rimane da controllare: relè pompa benzina,pompa benzina,(credo che sia a cestello all'interno del serbatoio) se il ritorno di benzina è otturato... non ho la certezza (dovrebbe intervenire qualcuno del forum che conosce come le sue tasche il sistema di alimentazione della 33)...ma potrebbe succedere che al giro di chiave si riempe il cestello della pompa .e lei funziona per x di tempo,svuotatosi quest'ultimo all'altro giro di chiave si riempe nuovamente per poi svuotarsi di nuovo...potrebbe essere anche il contatto di continiutà di mandata della pompa credo gestita dalla centralina..ma ripeto conosco poco il sistema ad iniezione della 33...puoi provare da fermo a tenerla a 2000 giri e vedi se il tempo di funzionamento si riduce...se nel frattempo non interviene nessuno cerco di studiare il sistema...se qualcuno già sa è meglio,perché sono fuori casa e disponibile ho poco materiale per studiare..come sistema credo sia il bosch Motronic ML 4.1 ma non sono certo
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