Inutile stare a discuterne, se c’è stato un richiamo sicuramente un problema c’era. Molto probabilmente dovuto a difetti di assemblaggio delle parti, sicuramente non presente in tutti gli esemplari.
Non c’è nessun richiamo, quindi o l’evento è capitato su un solo veicolo oppure non è stato informato il ministero di questo richiamo… chiunque conosca la normativa sa a cosa va incontro una casa automobilistica che non formalizza un richiamo.Inutile stare a discuterne, se c’è stato un richiamo sicuramente un problema c’era. Molto probabilmente dovuto a difetti di assemblaggio delle parti, sicuramente non presente in tutti gli esemplari.
Evidentemente questi nuovi motori sono equiparabili a delle motozappePuò darsi che chi ha pubblicato questo video cerchi di fare quello, ma sai come sempre preferisco approfondire… questo “meccanico esperto” vende e ripara attrezzi
da giardinaggio con la particolarità che sugli stessi ha recensioni pessime mentre ultimamente su Giulia e Stelvio ha recensioni ottime, quindi c’è qualcosa di strano. Diciamo che se queste sono le “fonti” su cui basi le tue convinzioni direi che hai fonti modeste. Modeste non perché la sua attività prevalente sia i mezzi da giardinaggio, ma perché su quella che è la sua attività principale ha recensioni pessime! visto che si vanta di 30 anni di esperienza ….
Se fossi abituato a grappoli di qualità non sprecheresti tempo sulle porcherie… ne sprechi parecchio!!!!
Ho i riferimenti per Stelvio, per Giulia mi mancanoNon c’è nessun richiamo, quindi o l’evento è capitato su un solo veicolo oppure non è stato informato il ministero di questo richiamo… chiunque conosca la normativa sa a cosa va incontro una casa automobilistica che non formalizza un richiamo.
Korm, sulla qualità delle tue fonti mi permetto di dubitare fortementeEvidentemente questi nuovi motori sono equiparabili a delle motozappe
Mi ci trovi un paio di volte l’anno. Vuoi che ti chiamo al prossimo? (Gennaio)Ma ci mancherebbe altro. Una cosa è sicura, quando vi ritroverete in officina non avrete più dubbi.