2.2 Diesel Motore fuso

Stelvio fusa?

  • Alfa Stelvio disastro

    Voti: 2 50.0%
  • Mai più Alfa

    Voti: 3 75.0%

  • Votatori totali
    4
Vw, audi e compagnia bella dovrebbero sprofondare allora visto ciò che hanno fatto con il dieselgate…e la gente continua a comprarle come se niente fosse…questa si è stata una figura di merda
Vedete il vostro problema è sempre lo stesso. Vi adagiate sempre sugli allori delle altrui porcherie continuando a difendere l'indifendibile.
 
Se condividono le idee, non capisco il senso allora di continuare a mantenere in vita il forum club alfa Romeo di proprietà di satanisti, pedofili e nazisti
Il club forum non è di proprietà stellantis.
Stellantis invece è in mano alla famiglia elkann assieme al potere anglofranchista gestito dal merdoso marrone. Andate a vedere chi c'è dietro.
Solo i ciechi non vedono.
download.jpeg
 
  • Like
Reactions: Alex777
O forse qualcuno pensa che chi ripara le motozappe sia capace di metterci le mani sopra!
Almeno ha dimostrato di essere capace a metterci le mani! Tu cosa hai dimostrato fino a oggi? Quali sono stati i tuoi contributi apportati al forum?? Perché non hai documentato passo passo la sostituzione del motore e la causa che ne ha causato la dipartita??? Non hai mai nemmeno inserito queste "ALFA" neanche nella sezione garage.
Di cosa stiamo a discutere CONDOR??

Al tuo posto non andrei tanto fiero e convinto di aver fatto solamente 200 000km con un multijet FIAT prima che si guastasse nonostante i tagliandi regolari fatti a
20 000km.

perché dei Veri Motori Multijet è pieno il mondo e l'italia in particolare, trattati anche coi piedi e spremuti tutti i giorni che nonostante tutto hanno raggiunto chilometraggi che queste nuove porcherie STELLANTIS neanche si sognano.

Vogliamo fare a gara. E facciamo a gara!

Il sottoscritto l'olio lo cambia fisso a 10 000 e ha sempre usato gasolio speciale quello che costa di più. Di frustate ne ha date che neanche ti immagini e intanto questo motore gira ancora come fosse il primo giorno..

2.0 multijet 170cv
FB_IMG_1603140750085.jpg
 
CONDOR, avresti fatto più figura prendendo una quadrifoglio da 500 e rotti cavalli guidando come un assassino dalla mattina alla sera e dopo di che potevi permetterti di vantarti di aver fatto fuori il motore magari anche dopo i primi cento mila. Ma non con un multijet 4 cilindri.. è ridicolo.

Te, e' qua da vedere.
girava ancora a 180 con la spia accesa. Ma dove volete andare con sti nuovi cessi stellantis.
IMG-20200108-WA0001.jpg
 
Almeno ha dimostrato di essere capace a metterci le mani! Tu cosa hai dimostrato fino a oggi? Quali sono stati i tuoi contributi apportati al forum?? Perché non hai documentato passo passo la sostituzione del motore e la causa che ne ha causato la dipartita??? Non hai mai nemmeno inserito queste "ALFA" neanche nella sezione garage.
Di cosa stiamo a discutere CONDOR??

Al tuo posto non andrei tanto fiero e convinto di aver fatto solamente 200 000km con un multijet FIAT prima che si guastasse nonostante i tagliandi regolari fatti a
20 000km.

perché dei Veri Motori Multijet è pieno il mondo e l'italia in particolare, trattati anche coi piedi e spremuti tutti i giorni che nonostante tutto hanno raggiunto chilometraggi che queste nuove porcherie STELLANTIS neanche si sognano.

Vogliamo fare a gara. E facciamo a gara!

Il sottoscritto l'olio lo cambia fisso a 10 000 e ha sempre usato gasolio speciale quello che costa di più. Di frustate ne ha date che neanche ti immagini e intanto questo motore gira ancora come fosse il primo giorno..

2.0 multijet 170cv
Visualizza allegato 261897
Non ho resistito
 
  • Like
Reactions: kormrider
Hai fatto benissimo. È la stessa identica porcheria allora come mai su giulietta e 159 non ha dato tutti questi problemi?
 
Almeno ha dimostrato di essere capace a metterci le mani! Tu cosa hai dimostrato fino a oggi? Quali sono stati i tuoi contributi apportati al forum?? Perché non hai documentato passo passo la sostituzione del motore e la causa che ne ha causato la dipartita??? Non hai mai nemmeno inserito queste "ALFA" neanche nella sezione garage.
Di cosa stiamo a discutere CONDOR??

Al tuo posto non andrei tanto fiero e convinto di aver fatto solamente 200 000km con un multijet FIAT prima che si guastasse nonostante i tagliandi regolari fatti a
20 000km.

perché dei Veri Motori Multijet è pieno il mondo e l'italia in particolare, trattati anche coi piedi e spremuti tutti i giorni che nonostante tutto hanno raggiunto chilometraggi che queste nuove porcherie STELLANTIS neanche si sognano.

Vogliamo fare a gara. E facciamo a gara!

Il sottoscritto l'olio lo cambia fisso a 10 000 e ha sempre usato gasolio speciale quello che costa di più. Di frustate ne ha date che neanche ti immagini e intanto questo motore gira ancora come fosse il primo giorno..

2.0 multijet 170cv
Visualizza allegato 261897
Complimenti! E quindi? Chi ha mai detto che i multijet non sono validi? A parte che il 2.2 di giulia e stelvio è un multijet ed è stato progettato quando stellantis non esisteva ancora… cosa centra il motore con il discorso del body computer che va “protetto” con un sacchetto a detta tua?
 
Hai fatto benissimo. È la stessa identica porcheria allora come mai su giulietta e 159 non ha dato tutti questi problemi?

Beh, in realtà per ora siamo sullo stesso ordine di grandezza a pari anzianità.. vedremo in futuro.
Sta di fatto che “mi pareva” che il pescante avesse la stessa vulnerabilità del vecchio mjtd, e cercando informazioni ho trovato una dubbia fonte 😅
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cosa centra il motore con il discorso del body computer che va “protetto” con un sacchetto a detta tua?
😂😂😂😂😂😂 leggete con calma la prossima volta. Il sottoscritto non era ancora arrivato a tanto. Ora che mi hai sottolineato l'intervento di un altro utente mi hai dato ulteriore spunto di sputtanamento😂😂😂
 
X