2.2 Diesel Motore fuso

Stelvio fusa?

  • Alfa Stelvio disastro

    Voti: 2 50.0%
  • Mai più Alfa

    Voti: 3 75.0%

  • Votatori totali
    4
Ma ci mancherebbe altro. Una cosa è sicura, quando vi ritroverete in officina non avrete più dubbi.😂😂😂
Non riesco a capire questa ironia. Mi sembri mix tra rosicone e portasfiga(i.e. iettatore)
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Ultima modifica:
Il primo parla di portellone posteriore però, il secondo in italiano generiche infiltrazioni
Sono lo stesso richiamo?
Ad ogni modo sono cose che dovrebbero essere risolte al più tardi con la produzione Maggio 2018…. Per il body computer allagato di che anni parliamo?
Ho fatto lo screenshot della prima pagina, ma in entrambi poi tra le altre azioni c’è la protezione del bcm
 
Capaci come pochi di far figure di merda anche OLTREOCEANO😂😂😂😂
Vw, audi e compagnia bella dovrebbero sprofondare allora visto ciò che hanno fatto con il dieselgate…e la gente continua a comprarle come se niente fosse…questa si è stata una figura di merda
 
Secondo me metterla sul personale non è buono
Sicuramente tappare la bocca a chi ci dice qualcosa che non ci piace non va sicuramente bene
Altrettanto fastidiosi sono quelli quelli che “ va sempre tutto bene, le alfa sono le auto migliori del mondo” e quando uno prova a raccontare di qualche problema o di qualche difetto è sempre un fake o un esterofilo
Ne so qualcosa perché le ultime 3 auto sono state un’alfa, una subaru e un’alfa.
Quando avevo la 156 nei vari forum la 156 era sempre la migliore e il 320 faceva ca.gare e stava dietro alla 156 (nei loro sogni)
Il forum subaru se possibile era ancora peggio, guai a dire che i giapponesi in alcune cose avevano cannato o che la concorrenza aveva in alcuni casi fatto meglio.
Fatto questo preambolo, assumendo che quello che dice korm ha una base di verità, questo è un forum alfa e i moderatori dovrebbero cercare di tenerlo “pulito”
Sinceramente io non rispondo ma è fastidioso per qualunque utente nuovo che venga a riportare un problema serio debba sentirsi preso per il cul.o, mentre per gli altri che seguono vedere e rivedere gli stessi messaggi copia incollati che parlano di quanto era figa l’alfa una volta, di quanto facciamo cagare le produzioni attuali, per non parlare delle farneticazioni sui nazisti e satanisti (saranno ormai centinaia questi messaggi ripetitivi)
Credo che la moderazione dovrebbe mettere un freno…. Poi se alla moderazione va bene così, o addirittura condivide il messaggio allora probabilmente non interessa nemmeno che la gente si stufi e smetta di scrivere (ne conosco almeno 3 che hanno abbandonato o scrivono di rado)
Se condividono le idee, non capisco il senso allora di continuare a mantenere in vita il forum club alfa Romeo di proprietà di satanisti, pedofili e nazisti
I miei 2 cent
 
  • Like
Reactions: ziopalm e danardi
è fastidioso per qualunque utente nuovo che venga a riportare un problema serio debba sentirsi preso per il cul.o
Si, sono d'accordo. Ma credo che il problema si presenti unicamente dove l'odiatore è l'unico a rispondere. Se ad un post (serio) c'è una risposta di krom e almeno 4 vere la cosa si compensa. Ritengo che finché non c'è l'offesa si possa sopravvivere senza censura (che mettila come vuoi ma le azioni punitive non fanno altro che acuire i sentimenti di rabbia degli odiatori).

I dibattiti tra estremisti talvolta sono interessanti, perché ognuno tira fuori qualche (in minima parte) verità che alla fine è interessante. Siamo tutti alfisti e siamo tutti desiderosi di avere un'auto immortale. Ognuno con la sua sfumatura dell'una e dell'altra.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, sono d'accordo. Ma credo che il problema si presenti unicamente dove l'odiatore è l'unico a rispondere. Se ad un post (serio) c'è una risposta di krom e almeno 4 vere la cosa si compensa. Ritengo che finché non c'è l'offesa si possa sopravvivere senza censura (che mettila come vuoi ma le azioni punitive non fanno altro che acuire i sentimenti di rabbia degli odiatori).

I dibattiti tra estremisti talvolta sono interessanti, perché ognuno tira fuori qualche (in minima parte) verità che alla fine è interessante. Siamo tutti alfisti e siamo tutti desiderosi di avere un'auto immortale. Ognuno con la sua sfumatura dell'una e dell'altra.
Io non ci trovo nulla di interessante nei dibattiti tra estremisti invece, che si parli di politica, cinema, auto o gnocca
Soprattutto se i post si ripetono a pappagallo sempre uguali
 
X