Secondo me metterla sul personale non è buono
Sicuramente tappare la bocca a chi ci dice qualcosa che non ci piace non va sicuramente bene
Altrettanto fastidiosi sono quelli quelli che “ va sempre tutto bene, le alfa sono le auto migliori del mondo” e quando uno prova a raccontare di qualche problema o di qualche difetto è sempre un fake o un esterofilo
Ne so qualcosa perché le ultime 3 auto sono state un’alfa, una subaru e un’alfa.
Quando avevo la 156 nei vari forum la 156 era sempre la migliore e il 320 faceva ca.gare e stava dietro alla 156 (nei loro sogni)
Il forum subaru se possibile era ancora peggio, guai a dire che i giapponesi in alcune cose avevano cannato o che la concorrenza aveva in alcuni casi fatto meglio.
Fatto questo preambolo, assumendo che quello che dice korm ha una base di verità, questo è un forum alfa e i moderatori dovrebbero cercare di tenerlo “pulito”
Sinceramente io non rispondo ma è fastidioso per qualunque utente nuovo che venga a riportare un problema serio debba sentirsi preso per il cul.o, mentre per gli altri che seguono vedere e rivedere gli stessi messaggi copia incollati che parlano di quanto era figa l’alfa una volta, di quanto facciamo cagare le produzioni attuali, per non parlare delle farneticazioni sui nazisti e satanisti (saranno ormai centinaia questi messaggi ripetitivi)
Credo che la moderazione dovrebbe mettere un freno…. Poi se alla moderazione va bene così, o addirittura condivide il messaggio allora probabilmente non interessa nemmeno che la gente si stufi e smetta di scrivere (ne conosco almeno 3 che hanno abbandonato o scrivono di rado)
Se condividono le idee, non capisco il senso allora di continuare a mantenere in vita il forum club alfa Romeo di proprietà di satanisti, pedofili e nazisti
I miei 2 cent