2.2 Diesel Motore fuso

Stelvio fusa?

• Alfa Stelvio disastro

Voti: 4 66.7%
  • Mai più Alfa

Voti: 3 50.0%

• Votatori totali
    6
😂😂😂😂😂😂 leggete con calma la prossima volta. Il sottoscritto non era ancora arrivato a tanto. Ora che mi hai sottolineato l'intervento di un altro utente mi hai dato ulteriore spunto di sputtanamento😂😂😂
Prego, divertiti pure

Beh, in realtà per ora siamo sullo stesso ordine di grandezza a pari anzianità.. vedremo in futuro.
Sta di fatto che “mi pareva” che il pescante avesse la stessa vulnerabilità del vecchio mjtd, e cercando informazioni ho trovato una dubbia fonte 😅
Inoltre il 2.0 da 140cv della Giulietta è stato un ulteriore disastro in quanto veniva fabbricato e deliberato con un evidentissimo difetto di progettazione relativo ai pistoni. Anche ai tempi non mi sono fatto attendere con i cazziatoni. La gente però si incazzava di più nelle officine autorizzate e infatti poi in fiat hanno corretto il tiro togliendolo dalla produzione.

200.gif

- Informazione Pubblicitaria -
Inoltre il 2.0 da 140cv della Giulietta è stato un ulteriore disastro in quanto veniva fabbricato e deliberato con un evidentissimo difetto di progettazione relativo ai pistoni. Anche ai tempi non mi sono fatto attendere con i cazziatoni. La gente però si incazzava di più nelle officine autorizzate e infatti poi in fiat hanno corretto il tiro togliendolo dalla produzione.
E secondo te cosa cambiava dal 2.0 150 e 170? Dato che solo il tuo è perfetto?

Ok, eviterò di argomentare con te, tanto rispondi a vanvera a ciò che ti fa comodo👋
😂😂😂 guarda che sei stato tu a rispondere a vanvera con quello che ti fa comodo!! Prima lanci il sasso e poi nascondi la mano??

Per quanto riguarda i relè, il problema riguarda sicuramente alcune partite di relè di qualità scadente (mettiamola così...), ma la posizione scelta per la scatola che li alloggia rimane sicuramente delle più infelici.
Per quanto riguarda il body computer (esperienza diretta), dopo aver pagato una macchina 60mila euro, se permetti vorrei poterla parcheggiare dove mi pare. O sbaglio?
Ma nello specifico, i fori che si intasano non sono raggiungibili nella normale pulizia. Sono quelli molto più in fondo, che il meccanico autorizzato ha dovuto smontare parecchia roba per raggiungerli e stapparli. Poi, ovviamente, ha raccomandato di evitare di parcheggiare sotto conifere o alberi in generale, ma almeno ha onestamente ammesso che come soluzione tecnica era parecchio discutibile, compreso il rimedio "Alfa Romeo" previsto per scongiurare ulteriore evenienza di allagamento del body computer: un sacchetto di nylon con cui foderarlo.
😂😂😂😂 @Rosso_620 occhio che a dire le cose come stanno poi se la prendono anche con te😂😂😂 vi ricordate gli zombie di resident evil???

Complimenti! E quindi? Chi ha mai detto che i multijet non sono validi? A parte che il 2.2 di giulia e stelvio è un multijet ed è stato progettato quando stellantis non esisteva ancora… cosa centra il motore con il discorso del body computer che va “protetto” con un sacchetto a detta tua?

X