CONDORALFA75
Alfista Megalomane
certo che sono in possesso... con il nuovo motore ho fatto altri 65.000 km e funziona alla grande. Se i pezzi sono andati in giro lascia perdere, cambia il motore completamente o vendila, io ho messo tutto nuovo.E col motore nuovo? Sei anvora in possesso dell auto? Il mio è irrecuperabile perchè i pezzi abbastanza grossi del contralbero sono andati in giro distruggendo tutto
Detto ciò quel cedimento strutturale è un evento raro, logicamente può capitare (fino ad ora l'unico di cui ho la certezza assoluta è il mio) e potrebbe dipendere da un errore di produzione come da una sollecitazione eccessiva, quei pochi casi che mi sono stati riferiti da una persona di assoluta fiducia erano secondo il suo parere riconducibili alla carenza di olio... è il motivo per cui oggi faccio i tagliandi, personalmente, ogni 10.000 km... prima la portavo in officina, ma adesso preferisco la certezza assoluta del lavoro fatto.... tra massimo tre anni scoprirò se il nuovo motore supera il chilometraggio del primo