MOTORINO DI AVVIAMENTO ALFA 147 JTDM

Ok ma quando lo collego il perno spara fuori forte ? Riesco a tenerlo ? Poi misuro la tensione ok
 
No deve uscire ,perché è collegato all ingranaggio che poi va sul volano mi sembra :) , un altra cosa ma quando collego il caricatore del cellulare all accendisigari allo smartphone non riesce mai a caricarlo , l ho preso all' Esselunga il caricatore di marca pagato 16 euro , pero se metto un cellulare piccolo vecchio riesce , non solo sull alfa mi è successo anche su Citroen o Iveco ,perché non riesce a caricare lo smartphone ?
 
:) no dai , pensavo ipotesi fosse connesso alla rottura del motorino o magnete perché avevo lasciato lo smartphone attaccato alla presa tolto le chiavi e ho fatto una passeggiata per mezz'oretta e dopo non funzionava più , spero che non sia la centralina incrocio le dita , ciao
 
Sulla mia l'accendino e' sotto chiave. Poi hai detto che con altri cellulari funziona, quindi il problema e' nello smartphone.

 
  • Like
Reactions: Mariojtdm150
Grazie a tutti problema risolto, il motorino nuovo del demolitore funzionava solo che aveva il magnete dentro arrugginito c...o , pulito bene ho fatto la prova con i cavi prima ed era ok , prossimo problema infiltrazione da non so dove posto guida ,penso che devo smontare la griglia del parabrezza dove ci sono i tergi ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto