MOTORINO DI AVVIAMENTO ALFA 147 JTDM

Ma e'un auto che puoi tenere ferma immagino no?

Eh però non ho colpa io , se quelli mi inviavano il motorino e magnete che funzionavano non stavo a smontare e provare tutto , va be' ho risparmiato un po' così dai , però se non trovo l infiltrazione ho la muffa e i pesci dentro all abitacolo , voi sapete dove guardare , mi sa che entra da dietro la pedaliera sopra

No purtroppo è l unica che ho , ero in giro in bicicletta in questi giorni

- Informazione Pubblicitaria -
Eh però non ho colpa io , se quelli mi inviavano il motorino e magnete che funzionavano
Esperienza che ti servirà per la prossima riparazione, mai montare un pezzo usato senza provarlo prima.
Meglio andare sull'usato ricondizionato, paghi di piu', ma sei garantito.
Per l'infiltrazione, cerca o apri un post nella sezione giusta.

Va bene , ma dove trovo online usato ricondizionato ? Hai qualche sito o indirizzo buono ? Grazie

Ultima modifica:
Ok si lo so , però volevo un po' risparmiare e dalla foto sembrava nuovo non un segno di ruggine o altro , però non tutti i demolitori li collaudano prima :(

Ok si lo so , però volevo un po' risparmiare e dalla foto sembrava nuovo non un segno di ruggine o altro , però non tutti i demolitori li collaudano prima :(
E no poi alcuni particolari se sono li da tanto si rovinano, io ho preso un iniettore per 20 euro e mi è andata bene ma forse perché l ha tolto da un motore sul momento, ne aveva altri in un cassetto chissà da quanto tempo erano li.

X