bello
certo che giulietta aveva lo schermo popup prima di tutte le altre, già nella posizione ottimale, ed invece di aggiornarlo (magari facendo dei controlli più belli) l'hanno tolto per appiccicare uno schermo sulla plancia, integrato male e che ha reso tutto più anonimo obbligando a togliere i manettini sopra al clima (anche questi erano avanti alle concorrenti)
STRAQUOTO.... è uno dei motivi per il quale ho scelto questo sistema, per me la Giulietta esiste SOLO con i tasti a bilanciere!! ne ho comprata una del 2011 appositamente per questo motivo, 3 mesi fa avevo una miriade di possibilità di acquistarne una con degli anni in meno e quindi con il restyling, ma sono fortemente opposto a questa ipotesi, la volevo con quegli interni e con quel look Retrò e molto caratteristico, e non con dei semplici pulsanti in plastica squallida. Ho speso 700 euri per questo sistema e li vale tutti!!!
Aggiornamenti GRATIS a vita
Retrocamera precisissima e con un ottima qualità (inoltre nemmeno si nota, ha la grandezza di una moneta da 20 cent!!!)
Comandi vocali ottimi e non sbagliano mai un colpo
Navigatore Garmin con una precisione e qualità davvero stupefacenti, in prossimità degli incroci mi riproduce facendo uno split dello schermo ESATTAMENTE lo svincolo con tanto di alberi, palazzi segnaletica e pali come si trovano nella realtà.
Altimetro in tempo reale, mappa dei consumi, con il calcolo del carburante consumato e delle varie frenate e accelerazione, con tanto di punteggio sullo stile di guida.
Passa in automatico dalla funzione diurna a quella notturna, tramite un sensore di luminosità posizionato non so dove sullo schermo (nelle gallerie senza illuminazione si oscura per poi tornare in modalità diurna.
L'auto non sa nemmeno dell'esistenza di tale computer ciò permette di non fare configurazione o allineamenti al software della vettura, dove talvolta si fa piu' danno che altro.
Altoparlante indipendente alloggiato nella predisposizione originale del radionav
Pulsante che mi permette la chiusura e apertura dello schermo anche a veicolo in marcia.
E non per ultimo è una gran FIGATA salire sulla propria giulietta e dal nulla vedere aprire con molta grazia ed eleganza lo schermo, per poi richiudersi con altrettanta grazie ed eleganza nel momento in cui (purtroppo) scendi dalla giuly.
In piu' mi ha permesso di mantenere l'interfaccia che avevo montato in precedenza per lo streaming audio bluetooth tramite cellulare e quindi pure per le relative chiamate, il tutto comandato dai comandi al volante, oltre che da quelli dell'autoradio.
Piu' sicurezza quando parcheggi l'auto in quanto il navigatore non è visibile una volta richiuso, e quindi diffida da eventuali furti.
ecco tutti i motivi che mi hanno spinto all'acquisto di tale prodotto, per me l'estetica e lo stile sono molto importanti, e questa soluzione non ha fatto altro che migliorarli entrambi.