Navi 7" pack tech


bello

certo che giulietta aveva lo schermo popup prima di tutte le altre, già nella posizione ottimale, ed invece di aggiornarlo (magari facendo dei controlli più belli) l'hanno tolto per appiccicare uno schermo sulla plancia, integrato male e che ha reso tutto più anonimo obbligando a togliere i manettini sopra al clima (anche questi erano avanti alle concorrenti) :mad:
 
  • Like
Reactions: paciocco24
bello

certo che giulietta aveva lo schermo popup prima di tutte le altre, già nella posizione ottimale, ed invece di aggiornarlo (magari facendo dei controlli più belli) l'hanno tolto per appiccicare uno schermo sulla plancia, integrato male e che ha reso tutto più anonimo obbligando a togliere i manettini sopra al clima (anche questi erano avanti alle concorrenti) :mad:

STRAQUOTO.... è uno dei motivi per il quale ho scelto questo sistema, per me la Giulietta esiste SOLO con i tasti a bilanciere!! ne ho comprata una del 2011 appositamente per questo motivo, 3 mesi fa avevo una miriade di possibilità di acquistarne una con degli anni in meno e quindi con il restyling, ma sono fortemente opposto a questa ipotesi, la volevo con quegli interni e con quel look Retrò e molto caratteristico, e non con dei semplici pulsanti in plastica squallida. Ho speso 700 euri per questo sistema e li vale tutti!!!

Aggiornamenti GRATIS a vita

Retrocamera precisissima e con un ottima qualità (inoltre nemmeno si nota, ha la grandezza di una moneta da 20 cent!!!)

Comandi vocali ottimi e non sbagliano mai un colpo

Navigatore Garmin con una precisione e qualità davvero stupefacenti, in prossimità degli incroci mi riproduce facendo uno split dello schermo ESATTAMENTE lo svincolo con tanto di alberi, palazzi segnaletica e pali come si trovano nella realtà.

Altimetro in tempo reale, mappa dei consumi, con il calcolo del carburante consumato e delle varie frenate e accelerazione, con tanto di punteggio sullo stile di guida.

Passa in automatico dalla funzione diurna a quella notturna, tramite un sensore di luminosità posizionato non so dove sullo schermo (nelle gallerie senza illuminazione si oscura per poi tornare in modalità diurna.

L'auto non sa nemmeno dell'esistenza di tale computer ciò permette di non fare configurazione o allineamenti al software della vettura, dove talvolta si fa piu' danno che altro.

Altoparlante indipendente alloggiato nella predisposizione originale del radionav

Pulsante che mi permette la chiusura e apertura dello schermo anche a veicolo in marcia.

E non per ultimo è una gran FIGATA salire sulla propria giulietta e dal nulla vedere aprire con molta grazia ed eleganza lo schermo, per poi richiudersi con altrettanta grazie ed eleganza nel momento in cui (purtroppo) scendi dalla giuly.

In piu' mi ha permesso di mantenere l'interfaccia che avevo montato in precedenza per lo streaming audio bluetooth tramite cellulare e quindi pure per le relative chiamate, il tutto comandato dai comandi al volante, oltre che da quelli dell'autoradio.

Piu' sicurezza quando parcheggi l'auto in quanto il navigatore non è visibile una volta richiuso, e quindi diffida da eventuali furti.

ecco tutti i motivi che mi hanno spinto all'acquisto di tale prodotto, per me l'estetica e lo stile sono molto importanti, e questa soluzione non ha fatto altro che migliorarli entrambi.
 
  • Like
Reactions: Gascan
ah dimenticavo a 400 euri circa avrei potuto acquistare il radionav originale ma non avrei potuto mantenere l'interfaccia bluetooth, e quindi avrei perso lo streaming musicale tramite cellulare ( visto che il blu&me di serie non supporta l'a2p :mad:) non avrei potuto inserire la retrocamera e avrei avuto problemi per la configurazione con il computer di bordo dell'auto visto che dovevo far riconoscere un accessorio che non era predisposto per tale vettura/cablaggi, e ho visto che molti utenti che hanno fatto tale modifica hanno avuto problemi proprio per l'allineamento con il software della vettura ( non si sentiva la voce del navigatore, talvolta non comparivano le mappe, non trovava il segnale, ecc ecc...) in piu' molti si lamentano degli aggiornamenti e sulla scarsa qualità delle mappe
 
vuoi dire che preferisci questi (i 4 pulsanti a sx del display):
6nt-6q2-709-850-923-976-b88-rsw-skipreconcile-true-seat-123-wheel-420-pack-background-cccccc-jpg.jpg



a questi?? :eek:
(la fila di manettini orizzontali tra radio e clima)
plancia-e-interni-alfa-romeo-giulietta.jpg
 
Anch'io sono per il minimalismo ma quei quattro pulsanti più che minimali li definirei banali.
Più ancora di quelli sul volante, che sono già belli tristi :D
 
Anch'io sono per il minimalismo ma quei quattro pulsanti più che minimali li definirei banali.
Più ancora di quelli sul volante, che sono già belli tristi :D

Poi il semplice fatto che sono presenti pure sulla 4c è fantastico :D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah dimenticavo con l'aggiunta di 200 euro si ha la possibilità di far installare un modulo digitale terrestre e un ulteriore porta usb per la riproduzione di video o film