Navi 7" pack tech

A me piacerebbe sapere quali comandi vocali sono stati lasciati (sul mio uconnect si può avviare il navigatore tramite comando vocale, proprio dicendogli l'indirizzo). Poi vorrei sapere come funziona Android auto.
su questo punto credo che una volta connesso al telefono tu abbia direttamente google assistant ... quindi pronunci OK GOOGLE e la funzione e lui la esegue come se fossi al cellulare.

edit: su come funziona android auto in generale puoi trovare molti video su youtube che lo spiega
 
Grande!! In generale penso che potresti fare una panoramica sul funzionamento di tutto il sistema
Grazie!!
 
Ragazzi mi dite che schermata sarebbe? A cosa stra cazzo serve?
IMG_20180222_162428.jpg
 
allora ragazzi ... macchina presa ... alpine presente.
Premessa...non si tratta del pack tech ma dell'alpine ilx-720d ... stesso prodotto ovviamente ma non vi posso dire se il pack tech ha alcuni accorgimenti particolari fatti ad hoc per la nostra macchina ( ad. esempio alfa performance o altro)
Parlando del navigatore in se ... ottima integrazione .. non stona per niente.
Funzionalità dei comandi al volante mantenuti come le info del selettore DNA.
Utilissimo il pulsante di comandi vocali tramite il quale attiva direttamente google assistant al quale poter chiedere un punto per attivare la navigazione o inviare un messaggio (anche whatsapp) o fare una telefonata.
non ho avuto il tempo di controllare le varie impostazioni ... lo farò nel fine settimana.
piu tardi posto qualche foto
 
allora ragazzi ... macchina presa ... alpine presente.
Premessa...non si tratta del pack tech ma dell'alpine ilx-720d ... stesso prodotto ovviamente ma non vi posso dire se il pack tech ha alcuni accorgimenti particolari fatti ad hoc per la nostra macchina ( ad. esempio alfa performance o altro)
Parlando del navigatore in se ... ottima integrazione .. non stona per niente.
Funzionalità dei comandi al volante mantenuti come le info del selettore DNA.
Utilissimo il pulsante di comandi vocali tramite il quale attiva direttamente google assistant al quale poter chiedere un punto per attivare la navigazione o inviare un messaggio (anche whatsapp) o fare una telefonata.
non ho avuto il tempo di controllare le varie impostazioni ... lo farò nel fine settimana.
piu tardi posto qualche foto

Come hai fatto a prendere l'Alpine ilx-720d senza pack tech? L'hai fatto installare dal concessionario?
Lo chiedo perché mi interesserebbe l'Alpine con la versione gpl ma non è possibile inserirla nel configuratore.
 
ho acquistato la giulietta con gli sconti presenti a gennaio ( e prorogati anche per febbraio ) . siccome quel modello pronta consegna aveva il solo 5" ho chiesto se si poteva cambiare ed il venditore mi ha proposto il pack tech che ho accettato.
I problemi iniziano quando arriva sto pack tech e non lo riescono ad installare (non mi chiedere il perchè) quindi dopo un mese di vani tentativi, la porta ad un installatore alpine dove gli fa installare il 720d (comprato a parte non quello del pack tech).
E' un prodotto non esclusivo per l'alfa ma si trova in tutti i car audio .
Il "problema" è che tra navigatore , installazione , interfaccia , retrocamera si spendono più dei 1100€ del pack tech.
 
ho acquistato la giulietta con gli sconti presenti a gennaio ( e prorogati anche per febbraio ) . siccome quel modello pronta consegna aveva il solo 5" ho chiesto se si poteva cambiare ed il venditore mi ha proposto il pack tech che ho accettato.
I problemi iniziano quando arriva sto pack tech e non lo riescono ad installare (non mi chiedere il perchè) quindi dopo un mese di vani tentativi, la porta ad un installatore alpine dove gli fa installare il 720d (comprato a parte non quello del pack tech).
E' un prodotto non esclusivo per l'alfa ma si trova in tutti i car audio .
Il "problema" è che tra navigatore , installazione , interfaccia , retrocamera si spendono più dei 1100€ del pack tech.
Ah ecc. Adesso è tutto chiaro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La schermata del DNA è uguale a quella dello uconnect?