Navi 7" pack tech

CTUAR01

Ciao a tutti, ho sostituito lo uconnect 5 " con l'alpine ilx 702D, ho cambiato l'ora sull'alpine ma nel display matrix è rimasto invariato, ho provato a cambiarlo usando il menu del display matrix ma non riesco a trovare l'opzione per regolare l'ora, neanche da macchina ferma, sapete dirmi come fare o devo per forza rivolgermi ad un centro Alfa?

Ciao a tutti, ho sostituito lo uconnect 5 " con l'alpine ilx 702D, ho cambiato l'ora sull'alpine ma nel display matrix è rimasto invariato, ho provato a cambiarlo usando il menu del display matrix ma non riesco a trovare l'opzione per regolare l'ora, neanche da macchina ferma, sapete dirmi come fare o devo per forza rivolgermi ad un centro Alfa?

Per settare la data e ora dal matrix devi premere il pulsante set (devi farlo per forza a macchina ferma) ed impostarlo navigando nei vari menu.
Pulsante SET.PNG

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao... lo fai dal menu dell'Alpine... premi il tasto menu sulla autoradio e tocca l'icona "info veicolo" per dettare il display matrix, non solo ora è data