Navi 7" pack tech

Secondo me si, se lo offrono come optional al posto del 5" o 6.5" credo che i cablaggi siano gli stessi, non credo si mettano a fare cablaggi diversi, certo è che poi bisogna vedere se non ci sia qualche cosa da attivare in centralina o da altre parti, come è successo per chi è passato da 5" al 6.5".

Mi sono espresso male..intendevo, secondo voi proporranno il 7" di serie con l'allestimento business in luogo del 6,5"?
 
Ma lo trovate così bello questo 7” ? Io la trovo tanto posticcia e poco in stile con il design dell’auto con quei bottoni! Poi sono gusti
 
Secondo me era ora che facessero un sistema multimediale almeno con parvenza all'avanguardia...
Per me l'attuale è veramente brutto, le due rotelline sono pessime e non c'entrano niente con la bellezza dell'auto ! È una bella mossa ma avrebbero dovuta farla parecchio tempo fa !
 
Ma lo trovate così bello questo 7” ? Io la trovo tanto posticcia e poco in stile con il design dell’auto con quei bottoni! Poi sono gusti

Dalle foto anche io ho qualche dubbio riguardo all'estetica, bisognerà aspettare di vederlo dal vivo (sempre che se ne vedano)
 
  • Like
Reactions: Turīya
Se solo la gente avesse il coraggio di lamentarsi.... magari facendo una bella class action mettendo di mezzo un avvocato con una minima spesa otterremmo come minimo il cambio con questo...

Se notate bene sopra comunque sembra esserci la feritoia per i CD/DVD
 
Ultima modifica:
Se solo la gente avesse il coraggio di lamentarsi.... magari facendo una bella class action mettendo di mezzo un avvocato con una minima spesa otterremmo come minimo il cambio con questo...

Se notate bene sopra comunque sembra esserci la feritoia per i CD/DVD
Non è la feritoia x il cd. Se guardi bene è nella mascherina coprivano.
 
Comunque solite cose all’italiana. Se fossero corretto avendo prodotto la macchina a settembre e consegnata la settimana scorsa, mi dovrebbero chiamare e chiedere se voglio cambiare infoteiment. Non perché non mi piaccia quello che ho, ma ho appena acquistato un auto da 43.000€ di listino e mi trovo con un dispositivo più moderno in commercio!
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
Mannaggia come rosico!! :-( ho speso 1300€ per il sistema 6,5 e adesso esce quello che legge i dvd ed il formato avi. volendo cambiarlo il sistema attuale di secondo mano lo pagano un 1/4 rispetto a quanto l ho pagato.
 
  • Like
Reactions: mru55
Pubblicità - Continua a leggere sotto