Navi 7" pack tech

Se lo colleghi via bt allora puoi solo fare e ricevere telefonate.con il cavo hai Android auto. Nel menu accedo tenendo premuto il tasto dei comandi vocali al volante
Niente da fare ho provato usando il tasto sul volante e non mi si aprono quei menu
Non so cosa dire
 
Ti avra montato una interfaccia del cavolo presumo
 
Ti avra montato una interfaccia del cavolo presumo
Quello che posso regolare che riguarda la macchina lo posso solo regolare tramite il computer di bordo mentre quello che riguarda la radio solo dalla radio
 
Quello che posso regolare che riguarda la macchina lo posso solo regolare tramite il computer di bordo mentre quello che riguarda la radio solo dalla radio

Vedrai i menu nella autoradio solo se non sono stati spostati mediante allineamento proxy sullo schermo sul cruscotto.
 
I menu li vedete solo su autoradio aftermarket? Io ho il pacchetto di serie e non modifico nulla, nessun parametro
 
Ciao,

lo sai che se vuoi puoi cambiare l'immagine di accnsione "Alpine" e mettere il logo Alfa Romeo? Io ho da poco installato l'Apline ILX-702d sulla 500L di mia moglie con l'interfaccia della 2Connects ed ho recuperato tutti i settaggi dell'auto ed in più ho messo il logo FIAT all'accensione.;)
E come si fa?
 
Pensavo installassero l'interfaccia originale Alpine APF-V100AR ... Ho letto in giro che funzioni benissimo con l'autoradio (ovviamente) ma è abbastanza costosa...
 
Chissà se ha qualcosa in più della mia. . Mah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Allegati

  • 756D7A64-B13B-4C2B-93D8-D96C129357B3.jpeg
    756D7A64-B13B-4C2B-93D8-D96C129357B3.jpeg
    91.4 KB · Visualizzazioni: 468
  • Like
Reactions: Alberto comes