Navi 7" pack tech

la DAB intendi ? a me l'hanno appiccicata sul parabrezza lato passeggero. poi ti metto una foto
Ciao poi riesci a postare una foto per vedere la resa estetica di questa antenna?
 
Io avevo un problema con il pack tech. Malfunzionamento rete can bus. Se collegavo il cellulare alla porta usb per la ricarica sul tunnel non mi andava radio e comandi al volante. Stamattina è in officina, vedremo!
La mia invece non mette giù le telefonate ne con il pulsante ne in nessuna altra maniera se non mettendo giù dal telefono
 
La mia invece non mette giù le telefonate ne con il pulsante ne in nessuna altra maniera se non mettendo giù dal telefono

Hanno risolto disinstallando e reistallando il software sullo stereo Alpine. Il capoofficina mi ha detto che il responsabile di zona ha riferito che tra un mesetto uscirà il nuovo aggiornamento per il pack tech e devo riportare la vettura in alfa. Però telefonando all assistenza clienti non ne sanno nulla... vedremo!
 
Hanno risolto disinstallando e reistallando il software sullo stereo Alpine. Il capoofficina mi ha detto che il responsabile di zona ha riferito che tra un mesetto uscirà il nuovo aggiornamento per il pack tech e devo riportare la vettura in alfa. Però telefonando all assistenza clienti non ne sanno nulla... vedremo!
Domani vi saprò aggiornare a riguardo
Visto che la devo portare in officina
Speriamo migliori con il tempo questo sistema
 
eccola qua .
 

Allegati

  • dab.jpeg
    dab.jpeg
    138.1 KB · Visualizzazioni: 438
Scusate, sapete se prendendo un Uconnect 5" Radio DAB si avrebbe già l'antenna per sostituirlo con l'Alpine, senza dover mettere poi l'antenna aggiuntiva?
 
Scusate, sapete se prendendo un Uconnect 5" Radio DAB si avrebbe già l'antenna per sostituirlo con l'Alpine, senza dover mettere poi l'antenna aggiuntiva?

Si, se hai già l’antenna DAB recuperi il segnale senza problemi con un adattatore FAKRA-DAB e lo porti alla radio Alpine
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie!.
Obiettivamente devo dire che non è il massimo e trovo molto infelice che Alfa abbia fatto ricorso a ciò solo perché incapaci di farlo loro.
Almeno mi auguro che il DAB agganci bene il segnale.