cosa intendi per proviene dalla retrocamera ?Display dell’alpine ma come immagine proveniente dalla retrocamera quindi bisogna navigare nei menu con i tasti al volante non touch
cosa intendi per proviene dalla retrocamera ?Display dell’alpine ma come immagine proveniente dalla retrocamera quindi bisogna navigare nei menu con i tasti al volante non touch
OK io non jo la retromcamera ad ora prenderò alpine della b tech esatto Completo diciamo... E mi par di capire che qualche impostazione la vedrò nel piccolo cruscotto e qualcosa nello schermo alpine spero che essendo abbastanza grande non mi spiacerebbe ecco se si vedesse qualche impostazione forse sotto la voce veicoloDisplay dell’alpine ma come immagine proveniente dalla retrocamera quindi bisogna navigare nei menu con i tasti al volante non touch
OK perfetto capisco.. E senti come entrata usb(e carplay diciamo) usi quella originale Dell auto o ne han fatta passare un altra?ciao David81, sul tuo alpine, non è tutto touch, ma alcune voci li devi selezionare con ii tasti del volante?
L USB originale si ripristina o c è ne corra un altra poi?OK perfetto capisco.. E senti come entrata usb(e carplay diciamo) usi quella originale Dell auto o ne han fatta passare un altra?
Io avevo solo usb senza aux e mi è bastato un cavetto usb mini usb mentre se avete aux c’è quella apposta dell’alpineL USB originale si ripristina o c è ne corra un altra poi?
Io ho la versione della ilx-702d aftermarket e non vedo lo stesso Alfa performance e nemmeno quando cambio il dnaMa non è possibile in nessun modo recuperare alfa performance e le altre impostazioni? Ho il pach teck di serie.. a saperlo lo montavo aftermarket...
È un limite dell'interfaccia... Alfa Performance ed altre funzioni sparisconoIo ho la versione della ilx-702d aftermarket e non vedo lo stesso Alfa performance e nemmeno quando cambio il dna
alfa performance si perde ma il cambio del DNA lo visualizzo. bisogna usare l'interfaccia apposita di cui adesso non ricordo il codiceÈ un limite dell'interfaccia... Alfa Performance ed altre funzioni spariscono