navi originale vs 2din aftermarket

Daaavvv

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2009
10
0
1
Co
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1900cc 150cv
ciao a tutti.. scrivo per avere delucidazioni possibilemnte da chi ha fatto quello che ho in mente di fare io..=)..
la questione è questa : ho una 159 del 08 con navi con telefono integrato senza blue&me usb ecc ecc. volevo sostituirlo con un 2 din dei tempo moderni e le domande che mi affiggono sono:
1)alcuni 2 din dicono di avere già intergerato il modulo per i comandi al volante... vero??
2) ma le impostazioni della vettura regolabili dallo schermo del navi originale le perdo tutte o vengono trasmesse anche ad un 2din nuovo? stessa cosa vale con le info che si visualizzano sullo schermino dietro il volante?? rimangono spariscono( es.temperatura, trip, ecc)??
3) una volta che si toglie il nav originale bisogna resettare o impostare il cdb un qualche maniera?? da qualche tipo di errore?
ragazzi io sto per impazzire.. ho cercato ovunque ma nn ho trovato nulla... aspetto vostre notizie e consigli.. vi ringrazio ciiiaoooo!!!

Anch'io vorrei mettere un autoradio doppio din after market di nuova generazione, però sostituirei l'autoradio con lettore mp3 classica che davano in dotazione sulle distintive dal 209 in poi... l'unico mio dubbio è per i comandi al volante, perché che il dispay del trip computer perda i dati radio mi sembra quasi scontato...
Attendiamo cosa ti rispondono...

ci sono parecchi doppio din con la predisposizione dei comandi al volante...sopratutto se prendi qualcosa di fascia alta tipo alpine kenwood ecc...il trip e le info non le perdi perche puoi accedere dalle levette dietro al volante...il fatto e che ci sono alcune cose che imposti dal navigatore e penso che quelle andranno perse ma non ne sojo sicuro

- Informazione Pubblicitaria -
X