Infotainment - Uso e Aggiornamento

Fatto ma nonostante tutto ho la macchina accesa da 3 ore e 30 e sta finendo solo ora, spero solo che sia andato tutto a buon fine!!
Davvero troppo, mi vengono solo in mente solo due cose:
- chiavetta di bassa qualità o con dei problemi (lenta lei o il chip di usb)
- problemi sul Navi o cavo che va alle porte che legge la tua chiavetta come Usb 1.1 al posto di 2.0
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Davvero troppo, mi vengono solo in mente solo due cose:
- chiavetta di bassa qualità o con dei problemi (lenta lei o il chip di usb)
- problemi sul Navi o cavo che va alle porte che legge la tua chiavetta come Usb 1.1 al posto di 2.0
Anche io ho pensato a qualche problema del genere.
la chiavetta usata è una 3.0
 
Buonasera a tutti, qualcuno per caso ha aggiornato il software di sistema (002.009.053) con i file presenti nella sezione della GIULIA? Immagino che non ci dovrebbero essere problemi ad usarli nelle nostre STELVIO.
 
portata a casa ieri sera, ho 7 preferiti sulla radio più la stellina. devo ancora fare le prove.
la mappa è la 971 e l'infortainment è 043... ora partiamo con gli aggiornamenti.
 
Preparati un percorso di circa un'ora buona per l'aggiornamento delle mappe!!
 
?? Stop&Go ? Interessante, ma come si influenzano ?
Immagino che intendesse di far in modo di evitare che la auto (in circolo) potesse spegnere il motore per effetto della feature STop&Go
Se la accendi e sei fermo il motore resta acceso ovviamente
 
Preparati un percorso di circa un'ora buona per l'aggiornamento delle mappe!!
Effettuato stamattina upgrade del sw (circa 15 minuti complessivi) e delle mappe (circa 75 minuti). I tempi sono stati più veloci di quanto indicato dal sistema, penso grazie all'impiego di un disco rigido esterno ad high performance che ho utilizzato come "chiavetta" USB
 
Effettuato stamattina upgrade del sw (circa 15 minuti complessivi) e delle mappe (circa 75 minuti). I tempi sono stati più veloci di quanto indicato dal sistema, penso grazie all'impiego di un disco rigido esterno ad high performance che ho utilizzato come "chiavetta" USB
Anche a me 75 min per la mappa ma almeno 30 per il sistema
Ho usato una chiavetta USB formattata NTFS
Il tuo HD come era formattato ?
C'è una discussione aperta su questo argomento
Puoi per favore chiarire quali erano le versioni di partenza e di arrivo ?
Cosa hai aggiornato per prima ?
Grazie
P
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Effettuato stamattina upgrade del sw (circa 15 minuti complessivi) e delle mappe (circa 75 minuti). I tempi sono stati più veloci di quanto indicato dal sistema, penso grazie all'impiego di un disco rigido esterno ad high performance che ho utilizzato come "chiavetta" USB

Caspita, un hard disk collegato alla presa USB...e che capacità aveva? Funziona anche per la riproduzione di file musicali? In teoria non dovrebbe...