Nero pastello vs Nero etna: tenuta ai graffi?

Re: nero etna o pastello???

Se devi andare di nero prendi il pastello senza ombra di dubbio :)
 
Re: nero etna o pastello???

Nero Etna! Ma sono di parte!
 
Re: nero etna o pastello???

L'ho ordinata nero pastello ... la prima auto nera della mia vita ;-)
 
Re: nero etna o pastello???

sono stato indeciso anche io,ma alla fine la mia lei ha deciso per l'ETNA!
 
Re: nero etna o pastello???

Il colore è sempre un fattore soggettivo. Devo dire che ero indeciso tra nero Etna e grigio magnesio, anche se propendevo per il nero. Alla fine ho scelto il nero Etna, mi piace molto e spero mi dia buone soddisfazioni. L'ho visto su due auto in cosegna dal concessionario e sono rimasto li a gurdarmele. Peccato che la giornata era nuvolosa e non si vedevano molto i riflessi rossi.

Se può essere utile a qualcuno cui piace il grigio magnesio, il concessionario mi ha riferito che stava avendo qualche problema con questo colore che ha ritardato notevolmente la consegna di alcune auto ordinate. Addirittura gli avevano detto di proporre al cliente un cambio di colore con l'incentivo di non fargli pagare la vernice metallizata. Non so se è vero, ma conviene verificare prima di prenderlo, dato che tutti siamo impazienti di avere la nostra Giulietta.
 
Re: nero etna o pastello???

Io l'ho presa nero pastello. I riflessi color melanzana del nero Etna non mi piacciono (non mi piacciono nemmeno le melanzane).
Poi io ho anche la moto nero pastello, quindi fa pendant ;-)
 
Re: nero etna o pastello???

Arrivata ... bella tutta nera con lo sport pack!
Con gli interni tutti neri come vi trovate? Eccessivi?
 
Re: nero etna o pastello???

Secondo me se si parla semplicemente di GIULIETTA nera vanno bena entrambi, se uno vuole un nero particolare allora va bene il nero etna perchè è veramente particolare con i riflessi rossi però nell'indecisione non conviene spendere di più perchè alla fine il particolare del riflesso si nota raramente e quindi viste per strada senza prestare particolare attenzione la differenza non si nota. La mia è nero etna perchè a me piace molto ma se fossi stato indeciso non avrei speso di più per avere l'etna.
 
Re: nero etna o pastello???

Il Nero Etna è un colore molto " discusso" piace o non piace???? Questo leggendo i vostri commenti non l ho ancora capito...
Ma è cosi particolare??? Di mito con questo colore ne ho visto molte ma solo avvicinandomi o guardando attentamente ho notato questi riflessi.
Non vorrei che la giulietta sia vista e accettata solo di colore Bianco o Rosso ma altri fanno storcere un po il naso..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: nero etna o pastello???

Ragazzi anche io sono indecisa se prenderla nero etna o pastello ma mi è stato detto che il pastello, non essendo metallizzato, si opacizza velocemente e poi tocca riverniciarla e sono dolori!!! Che mi dite? Anche io sono in dirittura d'arrivo con la scelta ma ho questo dubbio.
 
X