Neve e ghiaccio

Riferimento: Neve e ghiaccio

Salve ragazzi volevo avere una conferma...
a me sfortunatamente non è ancora arrivata la giuly, però mi stavo già preoccupando per le gomme invernali, io monto i cerchi da 18" turbina, ma l'intenzione era di prendere dei cerchi da 17" con le termiche e avendolo detto al mio gommista me ne ha già trovati 4 a 30-35 euro l'uno usati, ma chi se ne...
Premesso questo volevo chiedere se sul libretto sono segnalati i cerchi da 17" con gomme 225/45 in quanto devo bloccarli altrimenti il mio gommista li vende a qualcun altro...

Grazie per la disponibilità in anticipo...

si sul libretto ci sono segnati i 215/45R17 sicuro, i 225/45 non mi sembra, ma non ne sono sicuro!!!!
 
Riferimento: Neve e ghiaccio

si sul libretto ci sono segnati i 215/45R17 sicuro, i 225/45 non mi sembra, ma non ne sono sicuro!!!!

Ti ringrazio per la risposta... se per caso ti capita di guardare il libretto puoi dirmi se il 225/45 compare? perchè al chiedo di mettermelo...

grazie di nuovo...:grinser005:
 
Riferimento: Neve e ghiaccio

Ti ringrazio per la risposta... se per caso ti capita di guardare il libretto puoi dirmi se il 225/45 compare? perchè al chiedo di mettermelo...

grazie di nuovo...:grinser005:

a pranzo te lo guardo e ti dico....!!!
 
Riferimento: Neve e ghiaccio

sgath m'hai messo il dubbio...! Ero convinto ci fossero solo i 225 anche da 17", ma dopo ieri sera non mi fido più tanto del mio naso e sono andato a controllare:
Pneum.jpg

effettivamente niente 215, solo 225.
 
Riferimento: Neve e ghiaccio

sgath m'hai messo il dubbio...! Ero convinto ci fossero solo i 225 anche da 17", ma dopo ieri sera non mi fido più tanto del mio naso e sono andato a controllare:
Visualizza allegato 62607

effettivamente niente 215, solo 225.

azzo....allora mi sbaglio io????!!!!! comunque dopo ci guardo e vi dico!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si confermo....ci sono i 225/45R17!!!!
 
X