Neve e ghiaccio

Riferimento: Neve e ghiaccio

Si confermo....ci sono i 225/45R17!!!!

ok ti ringrazio...così oggi dopo il livoro vado e blocco i cerchi...grazie ancora...
 
Riferimento: Neve e ghiaccio

ok ti ringrazio...così oggi dopo il livoro vado e blocco i cerchi...grazie ancora...

Ciao sgath147 scusa il disturbo ancora, tu hai scritto questa misura sul libretto di circolazione? ma non hai chiesto di aggiungerla tu era già scritta dalla casa...giusto? perchè altrimenti chiamo il conce e gli dico di farla aggiungere...grazie mille ancora...
 
Riferimento: Neve e ghiaccio

Ciao sgath147 scusa il disturbo ancora, tu hai scritto questa misura sul libretto di circolazione? ma non hai chiesto di aggiungerla tu era già scritta dalla casa...giusto? perchè altrimenti chiamo il conce e gli dico di farla aggiungere...grazie mille ancora...


No no c'è già! Come ti ho già detto, io ce li ho su....quindi nessun problema!
 
Riferimento: Neve e ghiaccio

No no c'è già! Come ti ho già detto, io ce li ho su....quindi nessun problema!

Sì sì, ma volevo esser certo xke la mia monta il 18" e non vorrei che per questa cosa il 17" non lo prevedano...
 
Riferimento: Neve e ghiaccio

guarda che son tutte omologate uguali, indipendentemente da con cosa escono di fabbrica. Pure se avessi avuto i 16 potevi mettere i 17 o i 18 senza problemi. Se rivedi la foto che ho postato ieri c'è scritto...quello è il libretto d'uso e manutenzione (e se non ti convince, la mia ha i 18...)

EDIT: sul libretto vero e proprio ci sono indicate le misure possibili: identiche a quelle che compaiono d'uso e manutenzione.
 
Riferimento: Neve e ghiaccio

guarda che son tutte omologate uguali, indipendentemente da con cosa escono di fabbrica. Pure se avessi avuto i 16 potevi mettere i 17 o i 18 senza problemi. Se rivedi la foto che ho postato ieri c'è scritto...quello è il libretto d'uso e manutenzione (e se non ti convince, la mia ha i 18...)

Sì sì lo so che era il libretto di manutenzione...infatti chiedevo conferma sul libretto di circolazione...ma era giusto per esser sicuro...vi ringrazio davvero tanto...:grinser005::grinser005::grinser005:
 
Riferimento: Neve e ghiaccio

Sì mi sono accorto che avevi scritto quello, dopo aver postato e ho modificato, ma anche su quello ci sono le stesse misure, vai tranquillo
 
Riferimento: Neve e ghiaccio

Gli unici problemi sono sui 16" per via delle pinze maggiorate, per il resto si va via tranquilli...
 
Riferimento: Neve e ghiaccio

sì esatto, hai ragione :D ma in quel caso non te le montano neanche in partenza le 16 :lol2: ma le ho nominate giusto per "enfatizzare" il fatto che puoi mettere tutte le misure che ci sono perché son già omologate (sempre optional pinze rosse permettendo :D me le scordo perché non le ho...)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Neve e ghiaccio

Ringrazio entrambi per la disponibilità siete stati davvero gentili...:D:D:decoccio::decoccio:
 
X