Sicuramente l'officina e' da cambiare e segnalare al Customer Care che non ti hanno risolto niente.Come ti capisco , io ho acquistato una Stelvio nel gennaio 2020 e da allora solo problemi , climatizzatore che spara aria fredda anche senza accenderlo e quindi sono costretto a tenerlo quasi sempre spento , indicatore temperatura esterno che nel giro di pochi secondi segnala temperature in estate da +18 a + 34 , rumori vari all' interno dell' abitacolo durante la guida e non solo quando l' asfalto e' irregolare , vibrazione fastidiosa al sedile passeggero in prossimita' dell' appoggiatesta , start&stop che funziona a singhiozzo , impossibilita' a variare il volume delle chiamate in entrata . Portata piu' volte alla concessionaria di Lodi ma i problemi sono rimasti . Chiamato l' assistenza Alfa al numero verde e la loro risposta e' che non ci possono fare niente , questi problemi vanno affrontato con la Concessionaria e allora al prossimo tagliando cambiero' concessionaria , speriamo bene . Certo che per un auto pagata 67.000 € non e' accettabile una qualita' cosi scarsa , e poi dicono di comprare Italiano ...... E come te rimpiango tantissimo la mia precedente , una Pajero 3.2 Diesel tenuta per ben 12 anni e 120.000 Km senza mai avere un problema .
Parlare genericamente di qualita' scarsa sulle Stelvio non e' pero' corretto ma e' altrettanto vero che non e' accettabile che una macchina abbia tutti questi difetti sino dalla consegna ( se ho capito bene ).Tienici aggiornati.
Ultima modifica: