Non era solo una nostra impressione: Stelvio piace e come!

Questo video mi piace un sacco.......sensuale, elegante......
Se lo faccio vedere a mia moglie chiede il divorzio ma esprime tutto il mio amore per Stelvio!!!!
Tra l'altro......ma mi sbaglio o monta i cerchi Q??
 
Per i cerchi non saprei, per il divorzio io sono salvo in quanto ho trovato più sensuale Stelvio della pur bella donna del video, devo iniziare a preoccuparmi...o_O
 
No No, anche io mi riferivo alla Stelvio.....
Ma qua la gelosia è anche per le macchine!!!!
 
Questo video mi piace un sacco.......sensuale, elegante......
Se lo faccio vedere a mia moglie chiede il divorzio ma esprime tutto il mio amore per Stelvio!!!!
Tra l'altro......ma mi sbaglio o monta i cerchi Q??
I cerchi sono gli stessi della first edition, ma in black, per il mercato USA.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Potevano farli così anche per il mercato italiano o perlomeno lasciare la scelta.
A me piacciono molto di più neri poi dipende anche dagli abbinamenti cromatici.
Anche secondo me......quanto meno su rosso e nero stanno molto meglio.....
Non capisco proprio perché non li rendano disponibili....
PS: vero sono quelli i cerchi.....alla fine subito dopo il gentile piede della signorina sul regale pedale della Stelvio mi sembravano i 19" a corno d'alce della QV......
 
Questo video mi piace un sacco.......sensuale, elegante......
Se lo faccio vedere a mia moglie chiede il divorzio ma esprime tutto il mio amore per Stelvio!!!!
Tra l'altro......ma mi sbaglio o monta i cerchi Q??
Bello il video, stupenda Stelvio...
Ma date un calcio nelle gonadi a quell'individuo che si appoggia alla carrozzeria nuova nuova ! NO !
 
Potevano farli così anche per il mercato italiano o perlomeno lasciare la scelta.
A me piacciono molto di più neri poi dipende anche dagli abbinamenti cromatici.

Ciao,
Premesso che se vai da un carrozziere probabilmente con 100€ te li fa uguali...se non ricordo male è già ordinabile a catalogo come accessorio Mopar...
Tra l'altro rosso Alfa tetto nero come quella di Pisilio, con i cerchi neri è la mortazza sua! [emoji123]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tra l'altro rosso Alfa tetto nero come quella di Pisilio, con i cerchi neri è la mortazza sua! [emoji123]
Vero! Deve essere Bellissima!
In realtà io ho preso i 19" che non so se stanno bene neri.....anche perché dovrebbe essere già parzialmente bruniti