Se lo faccio vedere a mia moglie chiede il divorzio ma esprime tutto il mio amore per Stelvio!!!!
Tra l'altro......ma mi sbaglio o monta i cerchi Q??
I cerchi sono gli stessi della first edition, ma in black, per il mercato USA.Questo video mi piace un sacco.......sensuale, elegante......
Se lo faccio vedere a mia moglie chiede il divorzio ma esprime tutto il mio amore per Stelvio!!!!
Potevano farli così anche per il mercato italiano o perlomeno lasciare la scelta.I cerchi sono gli stessi della first edition, ma in black, per il mercato USA.
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Magari un giorno....Potevano farli così anche per il mercato italiano o perlomeno lasciare la scelta.
A me piacciono molto di più neri poi dipende anche dagli abbinamenti cromatici.
Anche secondo me......quanto meno su rosso e nero stanno molto meglio.....Potevano farli così anche per il mercato italiano o perlomeno lasciare la scelta.
Bello il video, stupenda Stelvio...Questo video mi piace un sacco.......sensuale, elegante......
Potevano farli così anche per il mercato italiano o perlomeno lasciare la scelta.
Vero! Deve essere Bellissima!Tra l'altro rosso Alfa tetto nero come quella di Pisilio, con i cerchi neri è la mortazza sua! [emoji123]