Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, sono tooooornaaaaaaatoooooooooooooo

Mi rifaccio un pò:

Diluvio universale. Noè cerca tutte le coppie di animali e le imbarca. Vedendo che si stava un po' stretti sulla barca e pensando che sarebbero stati ancora peggio se gli animali avessero cominciato a procreare, decide di togliere momentaneamente il pisello ai maschi. Così fa e li mette tutti in una grande cesta. Alla fine del diluvio comincia a restituirli: "Di chi è questo??!!". Ed il leone risponde: "Mio!". "Di chi è quest'altro?". Ed il rinoceronte risponde: "Mio!". Fino a quando arriva il turno di quello dell'elefante, ma il pachiderma, distratto, non risponde. Dopo che Noè ha ripetuto più volte la domanda, la gallina si rivolge al gallo e gli sussurra all'orecchio: "DI' CHE E' TUO, DI' CHE E' TUO !"

Tesoro, ho vinto un miliardo al totocalcio. Presto, prepara la valigia". "Fantastico! E devo metterci roba da estate o da inverno?". "Mettici tutto che vai fuori dalle balle".

Lei deve essere stato a lungo tempo in Cina. Infatti, solo un MONGOLO poteva parcheggiare in questo modo! (Biglietto lasciato sul parabrezza di un'auto)

Il capo chiama la segretaria agitando una lettera: "Signorina, questi ci prendono in giro. Scriva una letteraccia di risposta! Dobbiamo cantargliele per benino!". La segretaria si siede al computer battendo i tasti a raffica e ritorna con la lettera per la firma. Ma il capo le dice: "Signorina, mi sembra troppo pesante. La attenui un poco!". La ragazza ritorna al computer battendo i tasti a raffica e ritorna con la nuova lettera per la firma. Ma la capo non va ancora bene: "Signorina, ma e' ancora troppo pesante ... la rifaccia!". La segretaria ritorna ancora al computer e batte una nuova lettera. La riporta al capo che la legge attentamente e poi esclama: "Signorina, mi sembra che ora vada bene... pero' attenta... figlio di putt.na ci vogliono due t e vaffa..ulo si scrive tutto attaccato!".

Come si chiama l'uomo piu' brutto del Giappone? Soshito Nakagata

Su un tram affollato un ragazzo per cortesia chiede a una donna che ha un culo molto grosso: "Vuol sedere?".
E lei: "No, grazie... ne ho abbastanza del mio".

Ancora qualcuna:

Un uomo entra di corsa in un ufficio postale e chiede all'impiegata: "Scusi, dove posso fare un versamento?" "Qui, signore". E lui (vomitando): "Bleeeah".

Una donna molto bella va dal ginecologo: "Dottore, vorrei rimanere incinta ma non ci riesco". "Vediamo cosa si puo' fare -dice il dottore con un sorriso- si spogli e si sdrai sul lettino". E la donna: "Ma veramente il bambino lo vorrei da mio marito...".

In una fattoria ai piedi di una collina un maiale prende in giro un asino: "Ma non ti sei scocciato della vita che ti fanno fare? Tutti i giorni ti svegliano presto, ti caricano di un sacco di roba e devi andare sulla cima di quella collina, anche più volte al giorno. Inoltre la sera finisci di lavorare molto tardi e non ti nutrono benissimo. Io invece non faccio un cazzo tutto il giorno e mi danno tante cose buone da mangiare, ahahahah!!!!". A questo punto l'asino si avvicina al maiale, lo osserva bene e gli dice: "Però tu non mi sembri il maiale che c'era l'anno scorso!"

Due carabinieri decidono di regalare alle rispettive mogli un paio di scarpe di coccodrillo, ma visto che i prezzi risultano esorbitanti, decidono di armarsi di canoa motorizzata ed equipaggiamento da safari per procurarsi le scarpe andando direttamente alla fonte. Arrivati sul Nilo i nostri due carabinieri si dividono i compiti, il primo a prua prende al volo tutti i coccodrilli che gli capitano a tiro, il secondo li accatasta a poppa dopo averli tramortiti. Ad un certo punto, quest'ultimo si stanca e dopo aver accatastato si e no una settantina di esemplari, urla al compagno:
"Aho! Ne prendiamo un altro soltanto.... e anche quello non ha le scarpe, ce ne torniamo a casa !".

Signora al telefono con la polizia: "So che avete trovato un cadavere nel fiume stanotte; sospetto che si tratti di mio marito". "Ha qualche indicazione da darci per il riconoscimento?". "Certo: e' daltonico ed ha un forte accento Milanese". :)

Le mie barze stupidissime..

1)Pietro porta in passeggio una lumaca al guinzaglio.
- "Ciao Pietro!" - lo saluta un amico - "Hai una bellissima lumaca."
- "Avevo una ancora più bella ma mi è scappata."

2)Come si fa a mettere quattro elefanti in una cinquecento?
Due davanti e due di dietro!
E quale dei quattro guida?
Quello che ha la patente!
Come si vede se quattro elefanti sono al cinema?
Se davanti al cinema c'è parchegiata la cinquecento!

3)Un tizio entra in un negozio e chiede:
-"Vorrei un chilo di mele." Il negoziante gli dice:
-"Come le vuole rosse o gialle?" e il tizio risponde:
-"Non ha importanza tanto dopo le sbuccio."

4)-Cosa ci fa Pippo Baudo con un cavo elettrico in mano?
-Il conduttore!

5)Che differenza c'è fra una pulce e un elefante?
....Si vede subito che l'elefante è grigio!!!

6)-Come si chiama il più grande evasore delle carceri rumene?
-"Ciau escu"
-Ed il più grande carceriere rumeno?
-"Selupescu"

:grinser005::lachen001::lol2::decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
...è l'auto che va presa bassa e larga...
...la donna alta e stretta, non il contrario!!!!

è per questo che sto alla larga dai SUV!!! hi hi hi...

ho visto il film di Boldi al cinema..
alla fine sui titoli di coda c'è un attore che fa ad una donna grassa:

AAOOOOOO A BALENAAAAA!!!! RIDACCEE PINOCCHIOOOO!!!!

mi ha fatto svolare!!!!
ciaooooo!

ragazzi...

ieri ho avuto una notizia terribile...

una notizia che mi cambierà la vita per sempre...

vi chiedo un sostegno morale...

è una cosa seria...

no, non posso dirvelo,

vi farei solo stare male...

però mi devo confidare con voi...

...

ho scoperto...

...

non posso crederci....

ieri ho scoperto...

...che b a b b o natale non esiste!!!!

;)

ragazzi...

ieri ho avuto una notizia terribile...

una notizia che mi cambierà la vita per sempre...

vi chiedo un sostegno morale...

è una cosa seria...

no, non posso dirvelo,

vi farei solo stare male...

però mi devo confidare con voi...

...

ho scoperto...

...

non posso crederci....

ieri ho scoperto...

...che b a b b o natale non esiste!!!!

;)

forse in Italia, ma qui in Svizzera esiste eccome ! E stato avvistato non più di una decina di giorni fà sulle nostri alpi, intento ad allenarsi con le sue renne, per distribuire "pacchi" a destra e a manca ... :cool:

forse in Italia, ma qui in Svizzera esiste eccome ! E stato avvistato non più di una decina di giorni fà sulle nostri alpi, intento ad allenarsi con le sue renne, per distribuire "pacchi" a destra e a manca ... :cool:

mi hai salvato la vita!!!! ;)

figurati...tra alfisti questo e altro :: Abbraccio :.!!!:lol2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X