Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa barzelletta, in forma di vignetta, non è mai mancata sulle pareti del mio ufficio, nella formazione 8 + 1.

Canoa avversaria 1 con megafono e 8 che remavano, quella Sirti 8 con megafono e 1 che remava.
 
Fra lui e lei dopo alcuni anni di matrimonio l'idillio e' finito. Lui non fa altro che ricordare le doti della propria mamma: "Come e' brava lei a fare da mangiare. Come e' brava lei a tenere dietro alla casa, come e' brava lei a essere economa, ecc". Stanca di questa solfa, ormai sull'orlo di un esaurimento nervoso, va a sfogarsi dalla sua miglior amica, che le consiglia: "Tu devi battere tua suocera nel campo dove lei non puo' competere... a letto! Fatti trovare con un bel completino sexy e vedrai che funzionera'... sei ancora giovane e bella!". Alla ragazza il consiglio piace molto, per cui la sera prepara la camera da letto come un'alcova: luci soffuse, candele anziche' la luce elettrica, rose rosso scuro sparse per la casa con profumi inebrianti. Per se' ha comprato un completo nero, di pizzo, molto ridotto e sexy. L'atmosfera e' molto intrigante. All'ora prevista arriva il marito dal lavoro e vedendo l'ambiente esclama: "Cara, come mai tutto questo scuro? Non sara' successo qualcosa alla mamma?".
 
L'altra sera avevo lasciato la macchina in un garage del centro ed ho notato una vettura coperta da un telo Porsche, poichè la forma della vettura non mi ricordava affatto la Porsche, mi ha incuriosito, mi sono avvicinato e con il permesso dell'addetto ho alzato un po' il telo ... una meraviglia, non sapevo che esistesse questa "Weismann", non ne avevo mai sentito parlare, bellissima, stile retrò che ricorda tanto la Jaguar, anche gli interni fantastici, una Roadster 2 posti secchi motorizzata BMW, me ne sono innamorato ma .... il mio portafogli ....!?

weisman.jpg
 
235 ;)
@mauretto: il fatto che le R vadano di più è solo perche ha 30cv in piu ed ha il DSG... quel motore è fatto allo stesso modo del 1750 e cioè doppio albero a camme, doppio variatore di fase, turbina garret a geometria variabile, iniezione diretta...anzi loro nn hanno lo scavenging che annulla il turbolag...voglio dire se rimappo poi nn so se ce tutta questa differenza..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ma difatti il motore VW è un copia incolla del concentrato di tecnologia del gruppo FAL applicato però sul 2,0,l'ho guidato sia con i vari controlli elettronici sulla trazione che senza,devo dire che la 75 turbo,che sarà come a detta di molti 'turbo ignorante',mi ingrifa di più,ovviamente con una leggera preparazione che la porta poco oltre ai 200 cv,ho anche provato la Giulietta e devo dire che da 230 cv mi sarei aspettato di più,ma ovviamente i clienti servono vivi e in salute,ottima la coppia sia sull'Alfa che sulla VW ma al contempo poco rabbiose entrambe,sarà perchè hanno 'l'elettronica intelligente'.
 
Ma difatti il motore VW è un copia incolla del concentrato di tecnologia del gruppo FAL applicato però sul 2,0,l'ho guidato sia con i vari controlli elettronici sulla trazione che senza,devo dire che la 75 turbo,che sarà come a detta di molti 'turbo ignorante',mi ingrifa di più,ovviamente con una leggera preparazione che la porta poco oltre ai 200 cv,ma ho anche provato la Giulietta e devo anche su questa dire che da 230 cv mi sarei aspettato di più,ma ovviamente i clienti servono vivi e in salute,ottima la coppia sia sull'Alfa che sulla VW ma al contempo poco rabbiose entrambe,sarà perchè hanno 'l'elettronica intelligente'.

bè l'elettronica taglia sempre devi tenerlo in conto...ti faccio un esempio...in pista in dynamic se in uscita di curva acceleri il motore non va perchè l'elettronica sente che le ruote non hanno una buona trazione e solo nel momento in cui la macchina si ricompone il motore riapre...tutto qui il motivo....ma ti assicuro che in condizioni libere dall'intervento del vdc i 235 cv si sentono e come
 
Due extraterrestri, lui alto e muscoloso, lei tutta curve, atterrano vicino alla villa di due terrestri che, passati i primi attimi di paura, cercano di fraternizzare.
I terrestri offrono loro cibo, poi chiacchierano e alla sera decidono di fare all’amore scambiandosi di coppia.
Cosi' in camera da letto i due si spogliano, ma per la donna terrestre c’e’ una grande delusione: l'alieno possiede un cosino minuscolo.
L'alieno pero' si tira l'orecchio destro e, meraviglia, il suo cosino si allunga a dismisura.
La donna spalanca gli occhi: "Si', ora non e' male come lunghezza, pero' e' un po' misero come diametro...".
Allora l'alieno si tira l'orecchio sinistro e il suo coso si allarga e diventa enorme.
Cosi' per tutta la notte fanno l’amore.
La mattina dopo i 4 fanno colazione e poi i due alieni ripartono.
La donna allora si rivolge al marito:
"Caro, e' stata una esperienza spaziale... e a te, dimmi, come e' andata ?".
"Non saprei, che strane abitudini! Per tutta la notte non ha fatto che tirarmi le orecchie!":lol2:
 
su questo non posso darti torto....però non sono di parte che sia chiaro :grinser005:

Anche se tu lo fossi non sarebbe un problema, mi sembra giusto che tu sia di parte, in fondo la tua Q.V. l'hai comprata e quindi ti piace, ed è normale che porti avanti un certo tipo di discorso, altrimenti avresti preso iun altro modello o altra marca.- Comunque basta guardare le vendite, Giulietta e MiTO, stanno facendo benissimo, quindi è chiaro che sono vetture che piacciono anche ai non Alfisti, inoltre hanno una limea Alfa, come già detto e ridetto in altri post ma anche da personaggi intenditori nel settore.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche se tu lo fossi non sarebbe un problema, mi sembra giusto che tu sia di parte, in fondo la tua Q.V. l'hai comprata e quindi ti piace, ed è normale che porti avanti un certo tipo di discorso, altrimenti avresti preso iun altro modello o altra marca.- Comunque basta guardare le vendite, Giulietta e MiTO, stanno facendo benissimo, quindi è chiaro che sono vetture che piacciono anche ai non Alfisti, inoltre hanno una limea Alfa, come già detto e ridetto in altri post ma anche da personaggi intenditori nel settore.-

Purtroppo ne sono innamorato e cerco sempre di difenderla :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X