Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me la "Giulietta esteticamente è vicina alla perfezione, (io sono uno di quelli che dice la perfezione non esiste) per cui è ok.- Il muso è semplicemente meraviglioso, non si puo' certamente dire che non sia bello.- Il posteriore era migliorabile, ma è comunque ottimo, la linea poi è da Alfa.- Quanto agli interni forse avrei messo le griglie di forma cicolare e il cruscotto rivolto verso il pilota come è solito per l'Alfa, ma direi che nell'insieme è un'ottima vettura.- Se dovessi cambiare la mia belva, andrei su quella, ovviamente la "Q.V.", bisogna stare sempre su con la potenza.- Infine vorrei dire che comunque è giusto esprimere le proprie idee così che tutti le possano leggere e non in "MP".- Se si è obbiettivi si deve accettare la critica positiva quanto la positiva, i "MP" servono per altro:D.-
 
mah intervenire in un forum alfa romeo nella sezione Giulietta e dire che non é bella esteticamente,quando tutti sono qui perché l'hanno comprata con sacrifici e perché la ritengono non solo bella,
ma stupenda,anzi meravigliosa,mi sembra un commento che non dia nessun contributo positivo alla discussione e anzi potrebbe innervosire un tantino.
ma é un forum libero,e la mia opinione conta quel che conta.
 
ogni opinione, almenocchè non sia viziata da pregiudizi o semplicemente stupida e senza senso, da un contributo positivo ad una discussione
esprimere il proprio gusto personale non credo denigri o sminuisca chi ha fatto la scelta di comprare la giulietta
per non ledere nessuno
ho preso da poco la 159, ricevo parecchi complimenti, immeritati, per l'abbinamento dei colori in particolare degli interni in pelle rossa
stanno benissimo ma io personalmente non li avrei messi ne in pelle ne rossi
 
mah intervenire in un forum alfa romeo nella sezione Giulietta e dire che non é bella esteticamente,quando tutti sono qui perché l'hanno comprata con sacrifici e perché la ritengono non solo bella,
ma stupenda,anzi meravigliosa,mi sembra un commento che non dia nessun contributo positivo alla discussione e anzi potrebbe innervosire un tantino.
ma é un forum libero,e la mia opinione conta quel che conta.

Scusa, forse mi sono perso qualche passaggio, quì non siamo nella sezione "Giulietta" a meno che la discussione non sia stata iniziata nella sezione "Giulietta".- Comunque penso che siamo fra persone adulte e obbiettive, non fra adolescenti, per cui per quanto possa dar fastidio sentirisi dire che la propria auto non sia bella, bisogna accettarlo.- Quanto al Forum Alfa Romeo, sono d'accordo con te, non si dovrebbe parlar male del marchio, pero' in giro per le varie sezioni c'e' un tale disaccordo che sembra di essere in due Forum diversi.- Anche se a volte bisogna dire che vanno riconosciuti i pro e i contro del Marchio, insomma, bisogna essere obbiettivi non dire sempre che tutto e bello e va bene così.- La tua opinione conta molto invece, perchè viene fatta e quindi quando si da un'ipinione, giusta o sbagliata che sia viene sempre rispettata, ed io sono uno di quelli che rispetta le opinioni altrui, anche se a volte non la penso proprio alla stessa maniera.-

ogni opinione, almenocchè non sia viziata da pregiudizi o semplicemente stupida e senza senso, da un contributo positivo ad una discussione
esprimere il proprio gusto personale non credo denigri o sminuisca chi ha fatto la scelta di comprare la giulietta
per non ledere nessuno
ho preso da poco la 159, ricevo parecchi complimenti, immeritati, per l'abbinamento dei colori in particolare degli interni in pelle rossa
stanno benissimo ma io personalmente non li avrei messi ne in pelle ne rossi

Caro Ziopalm, io sono una persona sincera che dice sempre quello che pensa, anche se per messaggio a volte riesce difficile spiegarsi bene.- La tua "159", è molto bella e tutto quello che ti ho scritto è vero.- Magari il tuo post non era rivolto anche a me ma forse ad altri, non lo so, ma visto che anche io sono tra quelli che ti hanno fatto i complimenti, sappi che io sono sincero.- Infatti ad uin utente che ha una "156 GTA" rossa con l'alettone, gli ho detto, con la dovuta delicatezza, che l'alettone per la "156 GTA" non era il massimo e lui l'ha accettato, anzi ha capito la mia idea e l'ha rispettata, riconoscendo la mia sincerità.- Quindi io sono così, gli altri non lo so.-
 
non hai capito il senso del mio post
intendevo dire che il gusto è personale e ogni opinione va rispettata
de gustibus non disputandum est dicevano gli antichi
e parlando di me, in modo da non urtare nessuno, avrei scelto altri interni per l'auto non per questo però non rispetto coloro ai quali quegli interni piacciono
io la penso coem te, non credo che bisogna accettare tutto solo perchè ha quel marchio, o è di quel cantante o di quell'autore che a noi piace ma si dovrebbe essere obiettivi e avere senso critico
parlando ancora di me ci sono cantanti dei quali mi piace 1 sola canzone....
 
Io adoro mia moglie, ma non la sopporto quando mi scassa in maniera pesante, che dite ho fatto bene a sposarmela o dovrei divorziare per questo?
 
Comunque penso che siamo fra persone adulte e obbiettive, non fra adolescenti, per cui per quanto possa dar fastidio sentirisi dire che la propria auto non sia bella, bisogna accettarlo.-
Grazie di avermi dato dell´adolescente;)
Per come la vedo io,mi sono iscritto qui per condividere una passione e non per sentirmi dire che la mia auto fa schifo.
Scusa ma ne sento tutti i giorni di denigratori di Fiat/Alfa etc.
Ogni critica é ben accetta basta che guardi i miei post.Anzi la critica costruttiva é la base della conoscenza e quindi della passione.
Ma qui si diceva ''non mi piace il muso'',''non mi piace il posteriore'',sono giudizi generici e al limite, che sminuiscono una bellissima auto,non sono critiche,a meno che uno non le argomenti in modo serio.
Scusa poi,se uno ti dicesse che la tua ragazza ''é un cesso'',ma nel suo essere cesso e piena di difetti,é comunque bella come la Monna Lisa che sembra un uomo,ti incavoleresti oppure ringrazieresti della sua critica?
E´ una sciocchezza,ma vedo tanta ipocrisia.
..
 
Grazie di avermi dato dell´adolescente;)
Per come la vedo io,mi sono iscritto qui per condividere una passione e non per sentirmi dire che la mia auto fa schifo.
Scusa ma ne sento tutti i giorni di denigratori di Fiat/Alfa etc.
Ogni critica é ben accetta basta che guardi i miei post.Anzi la critica costruttiva é la base della conoscenza e quindi della passione.
Ma qui si diceva ''non mi piace il muso'',''non mi piace il posteriore'',sono giudizi generici e al limite, che sminuiscono una bellissima auto,non sono critiche,a meno che uno non le argomenti in modo serio.
Scusa poi,se uno ti dicesse che la tua ragazza ''é un cesso'',ma nel suo essere cesso e piena di difetti,é comunque bella come la Monna Lisa che sembra un uomo,ti incavoleresti oppure ringrazieresti della sua critica?
E´ una sciocchezza,ma vedo tanta ipocrisia.
..

No no, scusa, non ti ho dato dell'adolescente, il discorso era generale, non su te, me ne guarderei bene.- Era solo per dire che non ci si deve offendere se qualcuno ci critica la nostra auto o la nostra donna.- Certo che se si apprezza e si dice che la nostra donna o la nostra auto è bella, è chiaro che ci fa più piacere.- Ho capito perfettamente cosa vuoi dire per critica costruttiva, figurati, io sono uno di quelli che lo dice sempre, infatti se leggi uno degli ultimi miei post dice appunto che la "Giulietta" è bellissima, anche se il posteriore è migliorabile, non brutto e che alcune cose interne potevano essere messe in un certo modo, ma nel complesso è ok.- Se non sbaglio ho scritto anche che se dovessi cambiare la mia belva, prenderei la Giulietta Q.V. e credimi, io non sono uno di quelli che si accontenta, ma ne devo essere convinto e la "Giulietta" mi ha convinto, come del resto tutte le Alfa.- Hai ragione quando fai capire che sei scocciato di sentire tanta gente che critica le nostre Alfa, ma purtroppo a questo non si puo' fare nulla.- Ripeto, in questo Forum c'e' molta gente che denigra le Alfa moderne, è ovviamente io non sono d'accordo pur essendo uno che gli piacevano le vecchie glorie.- Ma mi piacciono anche le nuove, altrimenti non avrei la "156 GTA" e tantomeno non sarei quì.- E' giusto quando scrivi che sei quì per condividere la passione, parli con uno che di passione ne ha molta, ma purtroppo bisogna essere anche obiettivi ammettendo alcuni limiti della nostre amate Alfa:D.-
 
Grazie di avermi dato dell´adolescente;)
Per come la vedo io,mi sono iscritto qui per condividere una passione e non per sentirmi dire che la mia auto fa schifo.
Scusa ma ne sento tutti i giorni di denigratori di Fiat/Alfa etc.
Ogni critica é ben accetta basta che guardi i miei post.Anzi la critica costruttiva é la base della conoscenza e quindi della passione.
Ma qui si diceva ''non mi piace il muso'',''non mi piace il posteriore'',sono giudizi generici e al limite, che sminuiscono una bellissima auto,non sono critiche,a meno che uno non le argomenti in modo serio.
Scusa poi,se uno ti dicesse che la tua ragazza ''é un cesso'',ma nel suo essere cesso e piena di difetti,é comunque bella come la Monna Lisa che sembra un uomo,ti incavoleresti oppure ringrazieresti della sua critica?
E´ una sciocchezza,ma vedo tanta ipocrisia.
..
io vedrei più ipocrisia nel fare dei complimenti non sinceri ma tant'è ognuno la pensa a modo suo
per quanto riguarda l'argomentare "non mi piace il muso" in modo serio beh non sono un professore di estetica ne un designer percui devi aver ragione tu il muso della giulietta è bellissimo però non essendo un professore di estetica o un designer non posso argomentare in modo serio neanche questa affermazione.....
tu si?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io vedrei più ipocrisia nel fare dei complimenti non sinceri ma tant'è ognuno la pensa a modo suo
per quanto riguarda l'argomentare "non mi piace il muso" in modo serio beh non sono un professore di estetica ne un designer percui devi aver ragione tu il muso della giulietta è bellissimo però non essendo un professore di estetica o un designer non posso argomentare in modo serio neanche questa affermazione.....
tu si?

Con le parole ci sai fare,potresti provarci almeno.
Io potrei argomentare perché mi piace la mia auto,senza essere un designer...


With SG2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X