Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo ne sono innamorato e cerco sempre di difenderla :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Non preoccuparti, ti capisco benissimo, ma è normalissimo, come ho già detto nell'altro post, se uno acquista un'auto, specie se si tratta di una sportiva, è normalissimo che tu ne sia innamorato.- Io lo sono della mia, come molti altri della loro, anche se apprezzo le altre belle auto come appunto la "QV" della Giulietta e della "MiTO" e non solo perchè sono della Alfa.-

Riguardo il discorso "Weismann", non si puo’ certamente dire che è una brutta auto, anzi, pero’ secondo me, quei cerchi non centrano nulla con la sua linea che è classica e molto elegante, invece i cerchi della "Weismann", sono particolarmente sportivi.- Comunque se avessi la possibilità non farei certamente follie per acquistarla, ripeto e bella, ma non è il mio tipo di vettura.- E’ mi sembra ovvio che è una questione di gusti, capisco e al contempo rispetto quelli di “ninodec”, penso che chiunque sarebbe rimasto sorpreso in positivo, dalla bellezza della “Weismann", su questo non ci sono dubbi, è una vettura che si fa guardare.-

Riguardo l’elettronica della “Giulietta Q.V.”, sono d’accordo con “Alfista_cc”, con il “vdc” inserito cambia molto.- Lo posso pienamente dire, io con la mia “156 GTA”, che ha “250 cv.”, quando disinserisco il “vdc” è tutta un’altra musica……………..
 
Tre astronauti devono partire per lo spazio per un viaggio che durera' anni.
Naturalmente visto che staranno nello spazio per tanto tempo sono liberi di portarsi quello che vogliono, per rendere meno gravoso il passare del tempo.
Il primo dice che gli piacciono le donne e cosi' si porta dietro 20 donne bellissime.
Il secondo dice che adora mangiare, cosi' gli riempiono l'astronave di ogni possibile alimento. Il terzo confessa di essere un patito per il fumo e cosi' gli riempiono l'astronave di sigari e sigarette.
I tre partono quindi ognuno con la sua astronave.
Dopo 10 anni finalmente ritorna il primo astronauta.
Si apre il portellone ed escono dozzine di bambini.
Gli chiedono come e' andata e lui: "Ah, veramente una bella missione". Dopo un po' arriva il secondo; si apre il portellone e ne esce una sfera compatta di lardo di 200 Kg che tutto contento se ne va.
Dopo un po' arriva il terzo; si apre il portellone ed esce l'astronauta incazzato come una bestia.
Gli chiedono com'e' andata e lui: "I CERINIIIIII....!!!!":lachen001:
 
Ma parlando di estetica, vi piace completamente la linea della Giulietta ?
Io francamente non impazzisco per il "muso" ... preferivo quello della GT anche se ovviamente era più datato; il muso è la parte che mi piace meno della vettura, non mi ha mai convinto il taglio del cofano, forse è una necessità Eurocap.
 
Ma parlando di estetica, vi piace completamente la linea della Giulietta ?
Io francamente non impazzisco per il "muso" ... preferivo quello della GT anche se ovviamente era più datato; il muso è la parte che mi piace meno della vettura, non mi ha mai convinto il taglio del cofano, forse è una necessità Eurocap.
Il didietro e' peggio, la prte migliore secondo me e' la vista di fianco, anche se il frontale per me e' molto bello
 
ma se non vi piace l'estetica perchè l'avete acquistata?
 
ma se non vi piace l'estetica perchè l'avete acquistata?
Perche' siamo masochisti!
Secondo me la giulietta e' l'auto piu' bella della sua categoria, un opera d'arte, ma come tutte le opere d'arte non e' esente da critiche ed osservazioni.
Anche la monnalisa non e' che sia proprio una donna bellissima eppure.....
 
Perche' siamo masochisti!
Secondo me la giulietta e' l'auto piu' bella della sua categoria, un opera d'arte, ma come tutte le opere d'arte non e' esente da critiche ed osservazioni.
Anche la monnalisa non e' che sia proprio una donna bellissima eppure.....

questo si però quando si dice ..non mi piace l'anteriore o il posteriore...la critica inizia ad essere pesante. almeno io la vedo così...
 
la linea laterale è davvero accattivante, il muso io 'avrei fatto meno arrotondato e col cofano più alto, il dietro..
beh giulietta ha un bel culo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma se non vi piace l'estetica perchè l'avete acquistata?

Straquoto.evitiamo di seminare zizzania grazie.
Per noi la Giulietta è una macchina meravigliosa.Se pensate sia un cesso consolatevi fra voi con dei pm.


With SG2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X