V
V6-MO
Utente Cancellato
Purtroppo ne sono innamorato e cerco sempre di difenderla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non preoccuparti, ti capisco benissimo, ma è normalissimo, come ho già detto nell'altro post, se uno acquista un'auto, specie se si tratta di una sportiva, è normalissimo che tu ne sia innamorato.- Io lo sono della mia, come molti altri della loro, anche se apprezzo le altre belle auto come appunto la "QV" della Giulietta e della "MiTO" e non solo perchè sono della Alfa.-
Riguardo il discorso "Weismann", non si puo’ certamente dire che è una brutta auto, anzi, pero’ secondo me, quei cerchi non centrano nulla con la sua linea che è classica e molto elegante, invece i cerchi della "Weismann", sono particolarmente sportivi.- Comunque se avessi la possibilità non farei certamente follie per acquistarla, ripeto e bella, ma non è il mio tipo di vettura.- E’ mi sembra ovvio che è una questione di gusti, capisco e al contempo rispetto quelli di “ninodec”, penso che chiunque sarebbe rimasto sorpreso in positivo, dalla bellezza della “Weismann", su questo non ci sono dubbi, è una vettura che si fa guardare.-
Riguardo l’elettronica della “Giulietta Q.V.”, sono d’accordo con “Alfista_cc”, con il “vdc” inserito cambia molto.- Lo posso pienamente dire, io con la mia “156 GTA”, che ha “250 cv.”, quando disinserisco il “vdc” è tutta un’altra musica……………..